Indice Sezione Creativa Mediateca > Altre due serie a tema sogni

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Altre due serie a tema sogni

Messaggioda Alrescha » 10/08/2022, 21:48

La prima è "Open your eyes" (ragazzi, non riesco a mettere il video yt linkato qui, quindi accontentatevi dei links)

Trama in breve: una ragazza vive in una clinica insieme ad altri ragazzi. Sono li perché non sanno chi sono e devono cercare di ricordare e capire cos'è successo loro. Serie molto carina, non con sogni lucidi ma comunque sogni

https://youtu.be/WXbNhG5NaiA

L'altra serie è "endless night"
Mi dispiace perché era partita bene e poi l'hanno rovinata andando avanti. Aveva del potenziale

Trama in breve: un ragazzo che sta in una clinica del sonno ruba un farmaco sperimentale e lo condivide con i suoi amici di liceo permettendo loro di fare sogni condivisi. Ma non solo... Poi arriva un incubo e vi lascio immaginare il resto

https://youtu.be/GL0eYZ_DTE0

Entrambe sono su Netflix, ma potrete quasi sicuramente trovarle su internet da qualche parte
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Altre due serie a tema sogni

Messaggioda LuKe94 » 11/08/2022, 14:40

Endless Night l'hai visto dall'estero? Perché in Italia sembra non sia disponibile.

Per aggiungere i video direttamente qui copia l'url da youtube e togli la parte iniziale. Per esempio:
https://youtu.be/WXbNhG5NaiA -> WXbNhG5NaiA
Poi sottolinea e usa il tasto ''youtube'' (vicino a ''SLTC'' ''spoiler'' ''tag'' ecc)



“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Altre due serie a tema sogni

Messaggioda Alrescha » 13/08/2022, 23:29

Grazie mille Luke per la delucidazione. L'altro giorno ci siamo messi io e Sal a provare ad inserire questi benedetti video e non ne venivamo a capo.

Effettivamente sono in Francia, forse su Netflix italiano non è ancora disponibile?
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Altre due serie a tema sogni

Messaggioda LuKe94 » 13/08/2022, 23:51

Grazie mille Luke per la delucidazione. L'altro giorno ci siamo messi io e Sal a provare ad inserire questi benedetti video e non ne venivamo a capo.

Prego! Decifrare questo forum non è sempre facile. Per le immagini mi è servita la genialità di Neuro ;)
Effettivamente sono in Francia, forse su Netflix italiano non è ancora disponibile?

Mi sa di no. Non ho mai capito perchè non danno disponibilità in tutti i paesi visto che i diritti ce li hanno loro.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti