Indice Ai confini dei Sogni Esplorare la mente > Intervista ai personaggi onirici

Tecniche di meditazione e di rilassamento, indirettamente utili per la pratica onirica. Domande ed esperienze, test psicologici e discussioni sulla mente in generale.

Re: Intervista ai personaggi onirici

Messaggioda IlBagatto » 02/04/2020, 17:41

Buffo, una cosa simile mi è successa sognando un'utente di questo forum: mi ero convinto di averla incontrata per davvero in un sogno condiviso e cercavo di convincerla che stavamo sognando.

La cosa interessante è stata che anche lei mi ha sognato quella notte, seppur in un contesto differente!
Ma io vorrei essere un'aquila, vedere il piano del mondo che inclina verso di noi, e le leggi che s'inchinano,
Lanciarmi a inseguire il tuo deserto, e i saperi solenni, e le porte dorate... Cominciare di nuovo il viaggio.
IlBagatto

Ha  fatto 'Mi piace': 97 volte
'Mi piace' ricevuti:: 122 volte

Messaggioda Stefano69 » 24/06/2020, 20:26

ciao a tutti, mi rendo conto di essere indietrissimo rispetto a voi nonostante abbia già letto parecchi libri...Da Monroe, buhlman, ora mi appresto a leggere Bruce Moen...ma la domanda che voglio porvi è questa :
che è un "PO"?
Persona Onirica?
:?
Stefano69

Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Messaggioda dixit » 25/06/2020, 11:01

Stefano69 ha scritto:che è un "PO"?
Persona Onirica?
:?

Ciao :D
p.o. significa personaggio onirico e sono quelle persone che sogniamo.
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 143 volte
'Mi piace' ricevuti:: 670 volte

Messaggioda Veronica » 16/07/2020, 22:53

Io di solito, quando capisco di essere in un sogno, non parlo piú con nessuno perché, con la consapevolezza che non siano persone reali, ma parti della mia mente, mi dico che sia inutile farlo. Spesso lo dico anche a loro ahah dico "vabbè puoi dire quello che vuoi, non mi interessa, tanto non sei quello vero, questo è il mio cervello" e ne approfitto per fare unicamente cose piacevoli per me stessa.
Devo provare la prossima volta, vedremo quella parte del mio cervello cosa risponderà! Spero di ricordarmene :D
Veronica

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Messaggioda Citrato » 22/07/2020, 6:10

Ciao Veronica,

grazie per la tua disponibilità. In caso favorevole ti prego di postare le risposte dei tuoi PO all'interno di questo topic.

IlBagatto ed io ci siamo spinti anche oltre, nel senso che abbiamo direttamente intervistato i nostri inconsci per creare una comunicazione tra di essi. Se sei interessata all'argomento, allora ti invito ad ascoltare l'ultima puntata di "Radio sogni lucidi", la nostra radio ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=kNRw5aD2N1w

Buona fortuna! : greeting :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Citrato

Ha  fatto 'Mi piace': 75 volte
'Mi piace' ricevuti:: 225 volte

Precedente

Torna a Esplorare la mente