Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda negual » 16/08/2009, 23:20

visto che ho un figlio ed è la cosa che amo di più al mondo,sicuramente vivrei fino all ultimo nell'inconto dei suoi occhi e se davvero stesse arrivando,naturalmente e semplicemente mi trasferirei in un mondo parallelo prima dell'impatto : Nar :
nell'intento di sognare
nell'intento di volare
nell'intento della libertà
sono la manovra stessa della mia vita

negual
http://s2.battleknight.it/index.php?loc ... f=OTUzODUw
Avatar utente
negual
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 21/05/2009, 0:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Canas » 25/11/2009, 20:35

faccio quelle cose semplici che adoro e che ho semrpe fatto. Passo il giorno con gli amici, poi ceno con la famiglia, li saluto tutti e aspetto la fine con lei..
Canas
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 18/04/2009, 15:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Dominique » 12/01/2010, 17:28

Mi godo tutti i film di Harry Potter,dal primo all'ultimo,mi rileggo i libri,passo un sacco di tempo sui miei siti preferiti di HP,poi prendo una foto qualsiasi di Harry e la porto con me mentre mi siedo in strada,in attesa che arrivi la fine del mondo,ansiosa di assistere al tremendo ma magnifico spettacolo che distruggerà questo pianeta.
Dominique
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2010, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda ddsx » 12/01/2010, 18:48

Dominique ha scritto:Mi godo tutti i film di Harry Potter,dal primo all'ultimo,mi rileggo i libri,passo un sacco di tempo sui miei siti preferiti di HP,poi prendo una foto qualsiasi di Harry e la porto con me mentre mi siedo in strada,in attesa che arrivi la fine del mondo,ansiosa di assistere al tremendo ma magnifico spettacolo che distruggerà questo pianeta.

Insomma, vuoi che muoia con te? : Nar :

p.s. anche io vado sui miei siti preferiti di HP, quando devo scaricare i driver.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Dominique » 13/01/2010, 16:14

ddsx ha scritto:
Dominique ha scritto:Mi godo tutti i film di Harry Potter,dal primo all'ultimo,mi rileggo i libri,passo un sacco di tempo sui miei siti preferiti di HP,poi prendo una foto qualsiasi di Harry e la porto con me mentre mi siedo in strada,in attesa che arrivi la fine del mondo,ansiosa di assistere al tremendo ma magnifico spettacolo che distruggerà questo pianeta.

Insomma, vuoi che muoia con te? : Nar :


Ehm,no,però dato che adoro(E dire"adoro"è più che un eufenismo)Harry Potter ho già deciso da anni che sarà l'ultima a cui penserò prima di morire! Anche nei sogni dove muoio mi ricordo di questa piccola promessa!XD
Dominique
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2010, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda megalex » 13/01/2010, 19:46

Harry Potter ho già deciso da anni che sarà l'ultima a cui penserò prima di morire!


Non volgio assolutamente giudicare nessuno ma spero che tu stia dicendo per scherzo. Con tutte le persone che ci sono nel mondo rivolgere l'ultimo dei propri pensieri a un personaggio inventato è un tantino triste
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Jim » 14/01/2010, 14:12

Prenderei l'aereo e andrei nel posto che preferisco al mondo. Passeggerei per le vie del centro, fra la gente, fermandomi magari a bere qualcosa in un bar, comprare un brick di succo d'arancia e piccolezze simili. Mi innamorerei per l'ultima volta di una ragazza un po' grunge.

Non starei in casa. Non leggerei libri. Non guarderei film, neanche i miei preferiti. Però ascolterei la mia musica preferita ancora una volta.
Ero sdraiato a testa in sù, e ho visto il cielo.
Δεν ελπίζω τίποτα. Δε φοβούμαι τίποτα. Είμαι λεύτερος
Avatar utente
Jim
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/12/2009, 19:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Kyos » 16/01/2010, 0:14

Ascolterei musica classica, forse J.S.Bach in particolare, e mi rammaricherei che un masso, per quanto grande possa essere, debba distruggere saperi e arti così sopraffine.
Kyos
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2010, 15:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Anthos92 » 10/04/2010, 14:03

Me ne frego: la colpa può mai essere mia? Se dobbiamo morire moriamo, tanto è questa paura a rendermi esile. La natura della materia è eterna.
Anthos92
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 05/04/2010, 15:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Amadeaus » 07/05/2010, 23:43

Credo che andrei a meditare da solo. Si nasce soli ed inevitabilmenti si muore soli, con se stessi. Cercherei di prepararmi con una meditazione profonda. Anche se penso sia di una difficoltà immane separarsi dalle persone che amo. In conclusione sono convinto che farei di tutto per alleviare le loro preoccupazioni e per farle sentire meglio stando vicino a loro.
Nessun Luogo è Lontano...
Avatar utente
Amadeaus
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 14:36
Località: Trento
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti