Holy Bible
- Esploratrice
Quanto ho riso!
" ...sleep, my friend, and you will see that dream is my reality... "
Purtroppo è vero... in entrambi i casi
Comunque io la Bibbia ho imparato a leggerla, così quando clicco "I agree" lo faccio a ragion veduta.
Per quanto riguarda le licenze d'uso invece...
Comunque io la Bibbia ho imparato a leggerla, così quando clicco "I agree" lo faccio a ragion veduta.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte
- MightyBlue
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 14 times
Mi sa che di questi tempi ti conviene fare il contrario XDHikaru595 ha scritto:Comunque io la Bibbia ho imparato a leggerla, così quando clicco "I agree" lo faccio a ragion veduta.
Direi di no... ma non voglio andare né , né contro il regolamento.MightyBlue ha scritto:Mi sa che di questi tempi ti conviene fare il contrario XDHikaru595 ha scritto:Comunque io la Bibbia ho imparato a leggerla, così quando clicco "I agree" lo faccio a ragion veduta.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte
- MightyBlue
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 14 times
Ti faccio notare che siamo nella sezione Off topicHikaru595 ha scritto:Direi di no... ma non voglio andare né , né contro il regolamento.
- Sweet Lullaby
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Contatta:
molto divertente xD
comq io ho letto la bibbia e concordo con hikaru, per una mia personale interpretazione dell'apocalisse ed altre cose con il 2012 e altre cose O.o
ma non voglio annoiarvi, le mie amiche insistono che dovrei smettere di credere a queste cose..
comq io ho letto la bibbia e concordo con hikaru, per una mia personale interpretazione dell'apocalisse ed altre cose con il 2012 e altre cose O.o
ma non voglio annoiarvi, le mie amiche insistono che dovrei smettere di credere a queste cose..
ixbalam ha scritto: non esiste l'obbligo di condividere tutto, ma SOLO il narcisismo di farlo. parlare direttamente di certe cose DEVE tenere conto delle conseguenze, altrimenti è solo egoismo e menefreghismo.