Mani che ballano...

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.
Rispondi
Basteeth

Ieri notte ho inserito l'obbiettivo castanediano del puntare solo ed esclusivamente al guardarmi le mani nella mia personale mild notturna... Mentre ripetevo una specie di mantra a riguardo, inziavo a prendere sonno... E da qualche parte della mia mente mi son chiesta:"Come si dice in inglese 'guardare le mani'?"... Al chè, qualche secondo dopo è partito un leggero sogno in cui un sacco di mani [sotto forma di cartoni animati] mi ballavo intorno, ed è partito pure il jingle, con una sorta di ritornello che si ripeteva costantemente "Watch your hands!! Watch your hands!!"...
Mi son svegliata con questa faccia: :shock: . O almeno immagino che fosse questa.XDXD
Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)=
Pet anche di Ixbalam

"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là."
Dal film "Constantine"
DayDreamer
Amministratore
Has thanked: 159 times
Been thanked: 334 times

Fantastico : WohoW :

Anche Casty i primi tempi diceva di sognare mani volanti, mani senza proprietario, mani inquietanti... l'inconscio sta lavorando!!!

Watch your hands! Yeah!
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Dreamer93

Hahahaha a me è successo che mentre ripetevo il mantra " farò un sogno lucido " mi sono addormentato, inizia un sogno normale e anche nel sogno continuavo a dire tra ne e me " farò un sogno lucido ", mentre vagavo per colline sconosciute! :lol: :lol:
MightyBlue
Has thanked: 12 times
Been thanked: 14 times

Dreamer93 ha scritto:Hahahaha a me è successo che mentre ripetevo il mantra " farò un sogno lucido " mi sono addormentato, inizia un sogno normale e anche nel sogno continuavo a dire tra ne e me " farò un sogno lucido ", mentre vagavo per colline sconosciute! :lol: :lol:
Per questo è meglio dirlo al presente :D
Rispondi