L'origine dei vostri nomi
Dubhe,
protagonista de "Le guerre del mondo emerso" della Troisi ed è, per luminosità, la seconda stella della costellazione dell'Orsa Maggiore
protagonista de "Le guerre del mondo emerso" della Troisi ed è, per luminosità, la seconda stella della costellazione dell'Orsa Maggiore
"Hell Is Round The Corner Where I Shelter,,"
- blackmoral
- Been thanked: 1 time
Uhm, ho visto la scritta blackmoral sulla chitarra di un tizio, ho pensato: , l'ho usato. Molto semplice!
Però io uso una valangata di nicknames, compreso Reverie, ma mi metteva tristezza usarlo in un forum sui sogni.
Però io uso una valangata di nicknames, compreso Reverie, ma mi metteva tristezza usarlo in un forum sui sogni.
Ultima modifica di blackmoral il 01/02/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti!!!!!
Il mio nickname "Felie" deriva dal nome di un personaggio onirico veramente curioso che ho incontrato in un sogno qualche anno fa....
Il mio nickname "Felie" deriva dal nome di un personaggio onirico veramente curioso che ho incontrato in un sogno qualche anno fa....
Sorella di Snockfy e Blackmoral
Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Essendo appassionata di murales e graffiti, Snockfy è la mia tag da sempre
La scelsi prima di tutto perché ha una certa musicalità, suono duro all'inizio per poi sciogliersi in uno più dolce alla fine... Inoltre mi piace il modo in cui si scrivono le lettere, essendo appunto nata su carta
La scelsi prima di tutto perché ha una certa musicalità, suono duro all'inizio per poi sciogliersi in uno più dolce alla fine... Inoltre mi piace il modo in cui si scrivono le lettere, essendo appunto nata su carta