Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe
a me è successo di sognare mia nonna che , vestita da pirata si buttava dall'albero maestro attaccata ad una fune con un coltello in bocca
Ma io, essendo povero, ho soltanto sogni;
Ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
Cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.
Ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
Cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Hahaha hanno fatto bene!ddsx ha scritto:Mentre passa la "nazionale italiana di Superman" faccio una battuta (credo sulle loro uniformi).
A loro però la battuta non piace e mi massacrano di botte... ahia ahia...
(ps io ero uno di loro)
Sogni buffi... mi sembra di averlo già raccontato, cmq mi affaccio al balcone e sotto casa c'era l'attore che impersona goku nel cartone... sono diventato lucido? no, sono corso a farmi fare l'autografo
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
DayDreamer ha scritto:Sogni buffi... mi sembra di averlo già raccontato, cmq mi affaccio al balcone e sotto casa c'era l'attore che impersona goku nel cartone... sono diventato lucido? no, sono corso a farmi fare l'autografo
E questo attore aveva sembianze cartoonesche?
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Si
Proprio come in Roger Rabbit: cartoon + umani insieme
Proprio come in Roger Rabbit: cartoon + umani insieme
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
Ehmm io mi vergogno a dirlo ma un annetto fa sognai che una mia amica era diventato maschio e mi disse nel sogno che era molto meglio esser maschi allora pensai che avrei voluto esserlo pure io e "in un baleno"mi trasformai in un ragazzo,pelosissimo e ben attrezzato....e...e....hemmm....incominciai a "divertirmi"nel sogno.....a vedere cosa prova un maschio ecc...e il sogno durò anche un bel pò di tempo!!!!
Invece da bimba,verso i 5 anni, sognai che quando andavo in bagno e tiravo lo sciacquone usciva da water una strega che mi congelava e io non riuscivo piu' a muovermi e a parlare..chiamavo mia madre ma non mi usciva la voce.
Da quel sogno per un annetto ho costretto mia sorella ad accomagnarmi in bagno perchè se ci andavo da sola non scaricavo per paura!!!!
Invece da bimba,verso i 5 anni, sognai che quando andavo in bagno e tiravo lo sciacquone usciva da water una strega che mi congelava e io non riuscivo piu' a muovermi e a parlare..chiamavo mia madre ma non mi usciva la voce.
Da quel sogno per un annetto ho costretto mia sorella ad accomagnarmi in bagno perchè se ci andavo da sola non scaricavo per paura!!!!
“Tutte le cose che abbiamo dimenticato,
chiedono aiuto nei nostri sogni.”
Elias Canetti
chiedono aiuto nei nostri sogni.”
Elias Canetti
Paoletta ha scritto:Ehmm io mi vergogno a dirlo ma un annetto fa sognai che una mia amica era diventato maschio e mi disse nel sogno che era molto meglio esser maschi allora pensai che avrei voluto esserlo pure io e "in un baleno"mi trasformai in un ragazzo,pelosissimo e ben attrezzato....e...e....hemmm....incominciai a "divertirmi"nel sogno.....a vedere cosa prova un maschio ecc...e il sogno durò anche un bel pò di tempo!!!!
Ehm...... A me è capitato, mentre facevo un SL, una situazione simile... Volevo capire cosa si provava in un rapporto dal punto di vista di una ragazza... Mentre ero lì ad intrattenermi con una ragazza ( dai, chi non l'ha mai fatto nei primi SL?? ) ci siamo scambiati il sesso e abbiamo simulato un rapporto.... Vi dico che mi sono svegliato dallo scossone!! Hahaha Adesso non so se la situazione è verosimile vista da "donna"...
Altra situazione buffa, recente... Quasi paragonabile a quella di daydreamer: eccomi in un sogno normale nel bel mezzo di una partita a call of duty!! Lucido?? No, ovviamente mi faccio 3-4 partite!!! Il bello è che quando uccidevo gli altri appariva il +100 punti sopra la testa Hahahaha quando mi sono svegliato un po' ho riso, ma avevo voglia di dare qualche testata al muro..
- trullitrulli
Oddio, anche io ho fatto un sogno simile! Avevo 12 anni e pensavo che chi lo sognasse avesse qualche problema di orientamente sessuale XD.
Praticamente ho sognato di svegliarmi che ero più o meno tutta intera, normale, ancora una ragazza, solo che a un certo punto mi sono sentita prudere là sotto e mi sono accorta di essere una specie di ermafrodito.
Non vi dico che paura che mi è presa XD.
Nel sogno non volevo andare a scuola perchè pensavo che sotto i jeans si sarebbe visto! XD.
Un sogno buffo...un sogno buffo...mhh. cito uno dei primi lucidi che ho scritto
Praticamente ho sognato di svegliarmi che ero più o meno tutta intera, normale, ancora una ragazza, solo che a un certo punto mi sono sentita prudere là sotto e mi sono accorta di essere una specie di ermafrodito.
Non vi dico che paura che mi è presa XD.
Nel sogno non volevo andare a scuola perchè pensavo che sotto i jeans si sarebbe visto! XD.
Un sogno buffo...un sogno buffo...mhh. cito uno dei primi lucidi che ho scritto
Appena sopra vado direttamente nella mia stanza e scopro che sul letto c'è il mio corpo immobile, con un mazzo di fiori sul petto, e attorno a lui tutta la mia famiglia riunita con la testa bassa e delle candele accese in mano.
Insieme cantanto una lugubre lagna; la scena mi spaventa a morte.
Comincio ad agitare le mani davanti ai loro occhi, a urlargli nelle orecchie.
Siccome non reagiscono, ed io sono arcisicura di essere viva e non stesa sul letto morta e di non essere nemmeno un fantasma (perchè i muri e i miei parenti li rieco a toccare), decido, per dimostrarlo, di buttarimi dalla finestra (che idea -__-'' nd voi).
Mentre prendo la rincorsa però inciampo su una corda che mi rimane annodata attorno alla caviglia.
Salto dalla finetra e mentre cado mi sento dare uno strattone alle gambe ed ad un tratto penzolo per aria ad un metro da terra attaccata alla corda dove ero inciampata prima (bongijumping? si scrive così?).
"Chi è a conoscenza dei misteri della volontà può trionfare anche sugli angeli"(Edgar Alan Poe "Ligeia")
"Ma io non voglio andare fra i matti" osservò Alice.
"Be non hai altra scelta" disse il Gatto "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta".
"Be non hai altra scelta" disse il Gatto "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta".
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa. (Victor Hugo)
- trullitrulli
Correzione: non era lucido.
"Chi è a conoscenza dei misteri della volontà può trionfare anche sugli angeli"(Edgar Alan Poe "Ligeia")
"Ma io non voglio andare fra i matti" osservò Alice.
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa. (Victor Hugo)