Indice Off Topic Bar da Morfeo > Nagualismo e collegamenti

Sezione libera e umoristica, per conoscerci e chiacchierare senza un tema o uno scopo preciso!

Nagualismo e collegamenti

Messaggioda Word » 20/01/2020, 18:38

allora pongo una questione a dixit
nella realtà dell'universo si trovano tante cose che se le vedi in una visione generale sono concordanti tra di essi
tipo nell'anno 1999 ho fatto una mangiata nel ristorante di antonio calabritto e poi alcuni anni dopo mi trovo a studiare a scuola la città di calabritto

ora come si può capire come cogliere i collegamenti anche a distanza di anni per allineare il punto di unione?
Word

Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Nagualismo e collegamenti

Messaggioda dixit » 20/01/2020, 20:30

World, non essendo questo un forum sul nagualismo ho spostato il topic in Bar da Morfeo, dove si può discutere di ciò che si vuole.

Per rispondere al tuo dilemma, ti posso dire che secondo me, più che cercare di interpretare cosa ti è capitato nella vita, coincidenze o meno, dovresti approfittare delle scoperte che hai fatto tramite quelle coincidenze e seguire il percorso che ti sei scelto in modo impeccabile. Cioè, con onestà verso te stesso. E volendoti bene.
Il punto di unione lo allinei con il passato se devi fare ricapitolazione, ma la tua ultima questione è un po' rivolta male. Se vuoi fare la ricapitolazione falla con ordine, secondo un insegnamento. I ricordi conducono ad altri ricordi, tu segnali, completa la tua storia e solo dopo ricapitola in ordine.
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 145 volte
'Mi piace' ricevuti:: 679 volte

Torna a Bar da Morfeo