Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Lettura

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Lettura

Messaggioda RickyDite » 25/02/2021, 0:29

Buongiorno! Buonasera! Vi siete appena svegliati? State per andare a dormire? O state sognando? : Chessygrin :
Comunque sia, volevo creare questa mini tavola rotonda per chiedere solamente una o due cose, ma perchè non usarlo anche per parlare dei libri che sono stati letti o che verranno letti a breve?
Bene, premetto che sono nuovo e mi sto informando giorno dopo giorno riguardo i sogni lucidi. Le mie domande sono le seguenti: quale libro mi consigliereste di leggere? È utile leggere libri sull'argomento per facilitare il sogno lucido?
Grazie mille! : Chessygrin :
RickyDite
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/02/2021, 17:14
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Lettura

Messaggioda Lamu74 » 21/03/2021, 23:46

Ciao Ricky! Bello questo argomento!
Io in realtà non riesco mai a dormire ... sempre sveglia!
Ma quando poi prendo sonno faccio certi sogni che non ti dico... assurdi :D
Ammetto che mi aiuto con questa lo ammetto.. spero di non andare fuori tema.. ma ci fosse qualcuno che come me non riesce. : Yahooo :
Per il libro...io sto leggendo questo "La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere" ...
l'ho comprato su Amazon e mi sta aiutando moltissimo a contrastare i miei pensieri, le mie paure....
devo dire che non lo credevo affatto.. ma mi ha fatto salire tanti di quei dubbi che...
non hai idea! E' come se mi avesse aperto la mente!! Lo consiglio moltissimo. E tu invece? che cosa hai letto o stai leggendo? :?
Avatar utente
Lamu74
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/03/2021, 23:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti