Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Il Signore dei Sogni Lucidi - Capitolo 2

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Il Signore dei Sogni Lucidi - Capitolo 2

Messaggioda nero » 18/09/2010, 15:25

Immagine

Sigillo raffigurante due cavalieri un po' culattoni!



IL SIGNORE DEI SOGNI LUCIDI



CAPITOLO II


Inizia l'avventura!



Immagine


La mattina della partenza dall'allegro villaggio dei puffi, dove tutti puffano tutti e puffando si puffa che è una meraviglia (ora questo motivetto ha un po' rotto i marroni e non lo citerò più prossimamente), Arokas il Bianco e Edivad avevano camminato per alcuni minuti e ad un certo punto, erano arrivato al confine dei margini di Puffolandia.
Edivad però stentava...

Arokas: Che c'è Edivad?

Edivad: Non sono mai stato così lontano dal villaggio... se oltrepasso questo punto andrò in un mondo che non conosco...

Arokas: Non ti preoccupare piccolo puffo, c'è un mondo pieno di sorprese da questo punto in poi!

Edivad allora chiuse gli occhi dall'emozione e fece il primo passo verso la libertà, un primo passo importante che lo avrebbe portato verso l'ignoto e l'avventura... eppoi "spluff", il suo piede calpesta una "sorpresa" lasciata da chissà quale creatura della foresta.

Edivad: Si, proprio un mondo piene di sorprese... ma di MERDA!

Edivad chiede scusa ad Arokas e torna alla sua capanna per un cambio di vestito (avendo i puffi quel pantolone integrato di scarpe che è un pezzo unico).


Immagine
L'ennesima merda colpisce ancora!

Edivad torna dopo pochi minuti, e mentre sta per oltrepassare per la seconda volta, i confini del villaggio assieme ad Arokas, passa un carro trainato dai cavalli in tutta fretta, la cui ruota passa furtivamente su una pozzanghera, riversando di fango il povero Edivad...

Edivad: Ma porca marenna puttana maiala!!! A diligenza di merda! A te e a chi ti ha dato la patente a cavalli... sto deficiente!!!

Edivad quindi chiede scusa nuovamente ad Arokas e torna indietro alla sua capanna per cambiare nuovamente il suo abito. Torna poco dopo con aria di sfida.

Edivad: Ora voglio proprio vedere... cosa altro può accadere di peggio... aho... c'è qualcun altro che vuole scherzare con il sottoscritto? Basta con le prese per il culo!

Ed in quel momento passa uno stormo di uccelli migratori e Edivad viene ricoperto da una pioggia di escrementi di uccelli che colpiscono unicamente lui!


Immagine
Mai sfidare le forze della natura...


Arokas: Hmm... meglio forse rinviare la partenza di qualche ora... dovresti darti una ripulita.

Decidono quindi, di comune accordo, di ripartire in tarda serata... quando gli uomini, le creature della foresta e la natura, si arrendono al sonno dopo le fatiche del giorno (e quindi non possono rompere i coglioni ulteriormente).


Avendo Edivad esaurito la sua scorta di vestiti... tutti sporchi ed essendo tutti i negozi chiusi per via dello sciopero generale annunciato per 24h dai sindicati puffiani (maledetti sindicati), per il rinnovo del contratto puff-nazionale sul lavoro ed i contributi (da riversare a Don Puffo ovviamente), Edivad non aveva altra scelta che indossare il costume dell'Uomo Tigre (Tigerman), in versione però sadomaso (era un costume normale però Puffo-Burlone ha ritagliato due chiazze che lasciano il sedere scoperto per fare uno scherzetto a Edivad).
Quando Edivad si presenta ad Arokas, lo stregone bianco non può che insospettirsi...


Immagine


Arokas pensa: "Quindi oltre ad essere terribilmente sfigato per natura (intanto mi gratto le palle), dovrò intrapprendere un lungo viaggio con un puffo che ama travestirsi in versione sadomaso dell'uomo tigre... ma guarda te che compagno di viaggio mi doveva capitare...

E' cosi finalmente, Edivad vestito da Uomo Tigre versione sadomaso e Arokas, partono per il loro lungo viaggio...

Arokas e Edivad per diversi giorni attraversano a piedi immense pianure, tundre, deserti, zone montagnose innevate, zone vulcaniche in eruzione... scampando a malapena da diversi pericoli e dopo tutto questo girovagare, a Edivad incomincia a sorgere un atroce sospetto!

Edivad: Scusami Arokas... ma per dove siamo diretti... abbiamo camminato moltissimo e di strada ne abbiamo fatta e mi domandavo quanto ci manca per raggiungere la nostra prima meta...

Arokas: Uhm... beh... devi sapere... per un grande stregone è duro doverlo ammettere...

Edivad: Cosa sarebbe duro da ammettere???

Arokas: Penso che ci siamo persi...

Edivad: Cosa vuoi dire che ci siamo persi??? E da quando tempo te ne sei accorto?

Arokas: Beh... diciamo poche ore dopo che eravamo partiti dal tuo villaggio...

Edivad versione uomo tigre sadomaso... visibilmente incazzato tira sfila via il mantello e si getta all'assalto di Arokas, per menarlo un po'.


Quello che però i nostri due eroi non sanno, e che il frastuono che stanno faccendo, è stato notato dalle telecamere nascoste nella foresta.

Un personaggio oscura di una sala piena di monitors, inquadrano Edivad che da sfoggio di tutto il repertorio dell'uomo tigre, compresa anche la morsa del cobra di Antonio Inoki...


Si tratta di MightyBlue, alias Mr. Y, il fratello gemello di Mr. X e a capo dell'ordine di lotta libera gemello, Tana dei Polli!


Immagine
MightyBlue fa finalmente la sua apparizione


MightyBlue: Maledetto uomo tigre! Credevo fossi schiattato ed invece ti presenti nel mio territorio come un impudente! Vendicherò la morte del mio fratello gemello e l'onta che ha dovuto subire Tana delle Tigri!

MightyBlue decide allora di rilasciare da TANA DEI POLLI, i migliori polli della tana compresi il pollo Vallespluga, quello AIA e quello Amadori: ... insomma the "very best" dei polli in circolazione da cucinare nel vostro forno!

Quando Edivad e Arokas, dopo essersi presi a pizze, notano che i polli li stanno per assallire, siglano una tregua e si sbarazzano facilmente dei polli... almeno hanno dei pasti assicurati per i prossimi giorni!

MightyBlue: Maledetto Uomo Tigre! I miei super-polli non sono serviti proprio a nulla... Ho capito, meglio fare le cose per conto proprio...

Così fa la sua comparsa in scena MightyBlue alias Mr. Y, travestito da Uomo-Pollo! Arokas e Edivad comprendono che il Pollo di stavolta e ben diverso rispetto ai precedenti!


Immagine
Guarda che figurino che è MightyBlue travestito da Uomo Pollo!


Edivad: Bene Uomo Pollo (cocococode), come intendi sfidarci!

MightyBlue: Maledetto! Ti sfido ad uno scontro uno-contro-uno se ti va bene!

Edivad: Guarda, sono magnanimo e ti concedo di scegliere l'arma della sfida!

MightyBlue: Bene... allora ti sfido ad uno scontro di...


---- CONTINUA ----
Avatar utente
nero
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/02/2008, 17:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti