Misteri che profumano di una lieve fragranza muschiata ^^
Esattamente mi incuriosisce,qual è il tipo di ragazza che vi piacerebbe?
Descrivere fisico e carattere U_U.
A me piacerebbe una ragazza dai capelli rossi e occhi azzurri,con un viso gelido ma amorevole al tempo stesso e poco più bassa di me,con un carattere forte ma dolce,impetuoso e sognatore.
Descrivere fisico e carattere U_U.
A me piacerebbe una ragazza dai capelli rossi e occhi azzurri,con un viso gelido ma amorevole al tempo stesso e poco più bassa di me,con un carattere forte ma dolce,impetuoso e sognatore.
Non ho capito il titolo del topic...
Mmmh... beh, fisicamente caratteristiche come colore dei capelli, degli occhi ecc. sono cose secondarie per me. Quel che importa è che sia una ragazza simpatica, giocosa, generosa, e anche abbastanza intelligente, e dovrebbe avere almeno una passione in comune con me. Della stessa importanza è l'aspetto fisico ovviamente, deve essere carina in generale. Non ci sono caratteristiche fisiche in particolare che deve avere per piacermi, l'importante è che non sia troppo grassa .
Se poi prendiamo in considerazione la ragazza dei miei sogni, beh, allora anche a me piacerebbe molto avere una ragazza dai capelli rossi con gli occhi blu/verdi, e con la pelle abbastanza chiara. L'altezza deve essere come la mia o poco più bassa. Caratterialmente, deve avere le stesse cose che ho già detto sopra, e sarebbe l'ideale se fosse una rockettara appassionata di giochi, di anime/manga e di sogni lucidi .
Ecco, questa sarebbe il massimo.
Se poi prendiamo in considerazione la ragazza dei miei sogni, beh, allora anche a me piacerebbe molto avere una ragazza dai capelli rossi con gli occhi blu/verdi, e con la pelle abbastanza chiara. L'altezza deve essere come la mia o poco più bassa. Caratterialmente, deve avere le stesse cose che ho già detto sopra, e sarebbe l'ideale se fosse una rockettara appassionata di giochi, di anime/manga e di sogni lucidi .
Ecco, questa sarebbe il massimo.
I need to believe there's more than the eye can see.
[Cit. Sonata Arctica - The Power Of One]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Passate dalla mia pagina per vedere tutti gli altri draghi e soprattutto, per aiutarli a crescere ^^ --->
[Cit. Sonata Arctica - The Power Of One]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Passate dalla mia pagina per vedere tutti gli altri draghi e soprattutto, per aiutarli a crescere ^^ --->
A me non piacciono le ragazze :\
- MidnightRadio
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Contatta:
Nemmeno a me, ma a pensarci bene nemmeno i ragazzi mi fanno impazzire :\Summer ha scritto:A me non piacciono le ragazze :\
Mi hai scritto che hai di nuovo cambiato la disposizione dei mobili nella tua stanza, poi mi dici che non sai neanche se si può ancora parlare di mobili. (V.)
Credo di avere lo stesso problema, o forse sono troppo difficile...MidnightRadio ha scritto:Nemmeno a me, ma a pensarci bene nemmeno i ragazzi mi fanno impazzire :\Summer ha scritto:A me non piacciono le ragazze :\
- MightyBlue
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 14 times
AsessuateSummer ha scritto:Credo di avere lo stesso problema, o forse sono troppo difficile...MidnightRadio ha scritto:Nemmeno a me, ma a pensarci bene nemmeno i ragazzi mi fanno impazzire :\Summer ha scritto:A me non piacciono le ragazze :\
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Poveri noi
PS
Killall hai ucciso anche il tuo uovo in firma XD
PS
Killall hai ucciso anche il tuo uovo in firma XD
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
— once you know how." (S. Laberge)