Buon anno a tutti gli onironauti!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.
Rispondi
CrazyOrange

Buon anno! :D :D
È stato un "anno onirico" positivo per voi il 2011? Tenterete un lucido di capodanno?

Ora ci spettano 366 nuove pagine vuote da riempire... fate di ogni giorno il vostro capolavoro!
Salute a tutti : Beer :
CrazyOrange
: Beer :
Il mio diario onirico non lucido e il mio diario dei sogni lucidi.
Inoltre, per chi fosse interessato, la mia analisi del libro "L'Arte di sognare"
Viaggiatore
Has thanked: 2 times
Been thanked: 26 times

auguri a tutti per me è un'etichetta mentale non provo una sensazione di auguri ma solo di tristezza
CrazyOrange

Viaggiatore ha scritto:auguri a tutti per me è un'etichetta mentale non provo una sensazione di auguri ma solo di tristezza
Potrei concordare sul fatto che si tratti di una giornata come le altre, ma perché tristezza? Su con la vita, è un augurio puramente simbolico. Guarda il bicchiere mezzo pieno, potrebbe essere un anno in meno da vivere come un nuovo anno per nuove esperienze :) .
Salute amico mio : Beer :
CrazyOrange
: Beer :
Il mio diario onirico non lucido e il mio diario dei sogni lucidi.
Inoltre, per chi fosse interessato, la mia analisi del libro "L'Arte di sognare"
Pisy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

evvai viaggia! xD Auguri di buon anno, anche se alla fine si fanno solo per formalità perché non servono a niente xD è una dimostrazione d'affetto e rispetto credo xD

Post Edit: forse anche educazione e tradizione
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Dehriei
Has thanked: 110 times
Been thanked: 142 times

Auguri a tutti di buon anno! Prendetela come una sintesi di "auguri a tutti per tutti i giorni che verranno"... Risparmiamo un po'... : greeting :
Sembrava voler parlare, poi sospirò. Eppure fu tutto ciò che dovevo sentire....
matteo90
Been thanked: 1 time

auguri!
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
Rispondi