Buon anno a tutti gli onironauti!
- CrazyOrange
Buon anno!
È stato un "anno onirico" positivo per voi il 2011? Tenterete un lucido di capodanno?
Ora ci spettano 366 nuove pagine vuote da riempire... fate di ogni giorno il vostro capolavoro!
Salute a tutti
È stato un "anno onirico" positivo per voi il 2011? Tenterete un lucido di capodanno?
Ora ci spettano 366 nuove pagine vuote da riempire... fate di ogni giorno il vostro capolavoro!
Salute a tutti
CrazyOrange
Il mio diario onirico non lucido e il mio diario dei sogni lucidi.
Inoltre, per chi fosse interessato, la mia analisi del libro "L'Arte di sognare"
Inoltre, per chi fosse interessato, la mia analisi del libro "L'Arte di sognare"
-
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 26 times
auguri a tutti per me è un'etichetta mentale non provo una sensazione di auguri ma solo di tristezza
- CrazyOrange
Potrei concordare sul fatto che si tratti di una giornata come le altre, ma perché tristezza? Su con la vita, è un augurio puramente simbolico. Guarda il bicchiere mezzo pieno, potrebbe essere un anno in meno da vivere come un nuovo anno per nuove esperienze .Viaggiatore ha scritto:auguri a tutti per me è un'etichetta mentale non provo una sensazione di auguri ma solo di tristezza
Salute amico mio
CrazyOrange
evvai viaggia! xD Auguri di buon anno, anche se alla fine si fanno solo per formalità perché non servono a niente xD è una dimostrazione d'affetto e rispetto credo xD
Post Edit: forse anche educazione e tradizione
Post Edit: forse anche educazione e tradizione
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Auguri a tutti di buon anno! Prendetela come una sintesi di "auguri a tutti per tutti i giorni che verranno"... Risparmiamo un po'...
Sembrava voler parlare, poi sospirò. Eppure fu tutto ciò che dovevo sentire....