Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Facciamo che...

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Facciamo che...

Messaggioda paranoia » 17/01/2013, 13:24

Facciamo che all'improvviso mi sveglio su un letto vecchio e lurido , in una stanza semibuia , c'è una finestra senza vetro , con delle persiane pericolanti accostate.



Non capendo cosa ci faccio in quella stanza eseguo un test di realtà , non funziona , eppure sono sicuro di essere in un sogno , sento una folla urlante e varie esplosioni e spari provenire dall'esterno , mi avvicino alla finestra e spio fuori , rendendomi conto di essere in un'arena dalle dimensioni spropositate.



Davanti a me ci sono un paio di vecchi palazzi malconci e un grattacielo , sulla destra noto un bosco e intravedo qualcuno che fugge al suo interno.



All'improvviso vengo spaventato dal ruggito di un drago in lontananza , finalmente mi volto e cerco qualcosa con cui difendermi , nel frattempo sento i passi di qualcuno che sale le scale avvicinandosi , noto che il tappeto al centro della stanza ha una sporgenza al centro , lo alzo di fretta , preso dal panico , sotto c'è una botola , la apro e mi fiondo di sotto.
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Facciamo che...

Messaggioda DayDreamer » 17/01/2013, 17:39

Facciamo che è doveroso un riepilogo dell'era preparanoide: LagunaAngel saltella per l'arena suonando lo zufolo magico come un satiro, Heretic è ancora sugli spalti a mangiare aragosta e per questo è diventato arancione con le antenne e gli occhi neri a palla, NightmareSpectre atterra di testa sul grattacielo quindi sviene, circondato dalle granate, Pisy è accasciato a terra mentre il suo cervello è un po' ovunque, Cenwyn dorme seduta su una sedia con accanto un estetista che sghignazza e sembra avere cattive intenzioni mentre le allunga le mani addosso, ReflussoGE è grande come un pidocchio e vive da nababbo sulla testa di Cenwyn.

Facciamo che io sto correndo nel boschetto inseguito dalle fiamme: gli uccelli volano via, gli alberi si accartocciano su sè stessi per il calore, le fiamme sono sempre più vicine. Saltando su una roccia vedo sotto di me un bambi in preda al panico: salto e lo catturo, lo mordo al collo e ne bevo il sangue per assorbirne i poteri. Ora sono in grado di correre più veloce e saltare più in alto e riesco così a raggiungere il centro del boschetto, dove si trova un lago. Mi tuffo senza indugio e nuoto in un canale sotterraneo fino a sbucare dalla vasca di un bagno in una stanza sotterranea piena di teschi giganti intatti. Infatti quando ero andato al bagno a "riflettere" durante il part-time da cecchino, mi ero portato da leggere un vecchio papiro egiziano che si trovava nel sarcofago, in cui venivano indicati alcuni accessi all'enorme sistema di catacombe che si trova sotto allo stadio e che evidentemente esisteva da prima dell'impero egizio. Una muffa bioluminescente illumina l'ambiente di un verde moderatore. Indosso uno dei teschi giganti come un casco e avanzo lentamente per il corridoio tenendo il mio mortale minicannone puntato in avanti.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Facciamo che...

Messaggioda Cenwyn » 18/01/2013, 9:38

Facciamo che la mummia di Himotep non gradisce che ti aggiri con un teschio a mò di casco nella sua tomba e ti lancia la maledizione di montezuma fulminante!!!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Facciamo che...

Messaggioda paranoia » 19/01/2013, 3:56

Facciamo che la botola non è altro che un passaggio segreto , più precisamente uno scivolo acquatico.
Scendo a grande velocità imprecando contro san camillo e l'armata brancaleone , all'improvviso il buio si fa più fitto , lo scivolo s'interrompe. Cerco di frenare la caduta , cercando di aggrapparmi ma precipito nel vuoto.....



Facciamo che mentre precipito sfreccio accanto a Gandalf il grigio che tenta di domare il Ballrog , anche loro precipitivissimovolmente , avido di potere e in cerca d'armamenti mi aggrappo alla tunica del celeberrimo stregone e ne comprometto il singolar tenzone , scippandogli la magica verga con un'abile mossa da mariuolo napoletano.



Facciamo che il Ballrog sfoggia il suo sorriso a 32 zanne e ingoia il vecchio mago inebetito in un sol boccone , e poi grato nei miei confronti mi permette di cavalcare il suo fiammante dorso. Precipitiamo cazzuti come mai ora. Ecco comparire Alice che precipita nel paese delle meraviglie , circondata da oggetti di ogni tipo , il Ballrog ancora affamato dal precedente incontro si spazzola anche la biondina , mentre io nella confusione afferro due revolver con la strana peculiarità di avere delle alette d'angelo sul calcio della pistola.




Facciamo che finalmente si vede il fondo , giallo , mmm boh. SPLASH.
Eccoci ammarati nella piscina personale dell'ex faraone Himotep , che notoriamente aveva un debole per il miele d'acacia.

Dopo un abbondante spuntino , fiero sulla mia cavalcatura infernale , esco smielato , pronto a compiere stragi di innocenti , alzando in segno di cazzutaggine il magico bastone gandalfiano , sento dei passi felpati...sarà mica quel pidocchietto che avevo visto fuggire nel bosco??? : Twisted :
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Facciamo che...

Messaggioda paranoia » 23/01/2013, 11:18

Facciamo che Paranoia scagliò una maledizione sugli utenti-soldato

"chi s'asterrà dal continuar , perirà entro oggi e i suoi sogni non diventeranno mai più coscienti , e la vita sessuale sarà azzerata (per chi ce l'ha)"

: Razz :
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Facciamo che...

Messaggioda Cenwyn » 23/01/2013, 15:18

Lol, facciamo che paranoia suca XD
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Facciamo che...

Messaggioda Franz16 » 04/02/2013, 23:20

Facciamo che io con il mio amico Rambo siamo su uno Shuttle e sganciamo una bomba nucleare in vicino all'arena talmente potente da radere al suolo tutto ciò che c'è nel raggio di 400 Km e con radiazioni che coprono l'intero globo e provette con liquido cosparso di virus letale a cui gli uomini non hanno ancora trovato un antidoto efficace, e poi ce ne scappiamo su una base lunare costruita da
noi a mangiare pizza incontaminata e a giocare a scacchi.
Andrò sulla luna in astrale ;)!
Avatar utente
Franz16
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/10/2012, 12:18
Località: Wenden, Gerlingen
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Facciamo che...

Messaggioda spumeggiante94 » 04/02/2013, 23:34

facciamo che arrivo con fare disinvolto dietro nightmare che sta ricaricando il lanciarazzi e gli punto un revolver alla testa canticchiando cocaine blues di johnny cash mentre mi accendo una sigaretta : Cowboy :
Avatar utente
spumeggiante94
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2013, 16:26
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Precedente

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti