Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Il video col camice!!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Il video col camice!!

Messaggioda ddsx » 18/08/2013, 18:59

Ma questa sensazione com'è? Forte? Debole? Una via di mezzo?
Viene definita come un formicolio... è letteralmente un formicolio? Come la descrivereste? :?:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Morfeo99 » 18/08/2013, 19:02

Io la sento spessissimo e posso dirti che quando mi arriva è molto forte. E si è come un formicolio piacevole, un solletico che non da fastidio, come una mano che comincia a massaggiarti la testa e accarezzzarti i capelli. E' difficile da spiegare come sensazione.
P.S.: a volte, quando mi autoipnotizzo riesco ad indurla concentrando la mia attenzione sulla nuca. Questo mi aiuta a rilassarmi.
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:5
Vividezza :9
Percezione:8
Lucidità:7
Controllo:6
Memoria:8


Immagine

Sogni Lucidi (23): DILD(17) - WBTB(6)

Comprese che l'impegno di modellare la materia incoerente e vertiginosa di cui si compongono i sogni è il più arduo che possa assumere un uomo, anche se penetri tutti gli enigmi dell'ordine superiore e dell'inferiore: molto più arduo che tessere una corda di sabbia o monetare il vento senza volto.
Avatar utente
Morfeo99
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 09/05/2013, 19:47
Ha  fatto 'Mi piace': 58 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda ddsx » 18/08/2013, 19:10

Morfeo99 ha scritto:Io la sento spessissimo e posso dirti che quando mi arriva è molto forte. E si è come un formicolio piacevole, un solletico che non da fastidio, come una mano che comincia a massaggiarti la testa e accarezzzarti i capelli. E' difficile da spiegare come sensazione.
P.S.: a volte, quando mi autoipnotizzo riesco ad indurla concentrando la mia attenzione sulla nuca. Questo mi aiuta a rilassarmi.

L'unica sensazione che raramente sento è un leggero "brivido" sulla schiena. Ho notato, tramite quei video, che mi capita specialmente quando sento dei suoni vicino all'orecchio (e la cosa mi ricorda che spesso, dal parrucchiere, sento la stessa sensazione quando usa il rasoio elettrico dietro all'orecchio).

Ma non mi sembra affatto simile a come le descrivete voi, e inoltre è una sensazione leggerissima che dura solo qualche istante.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Morfeo99 » 18/08/2013, 19:13

Magari può essere il principio di quella che viene definita asmr. Ma alla schiena sinceramente non l'ho mai sentita. Solo e soltanto alla nuca.
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:5
Vividezza :9
Percezione:8
Lucidità:7
Controllo:6
Memoria:8


Immagine

Sogni Lucidi (23): DILD(17) - WBTB(6)

Comprese che l'impegno di modellare la materia incoerente e vertiginosa di cui si compongono i sogni è il più arduo che possa assumere un uomo, anche se penetri tutti gli enigmi dell'ordine superiore e dell'inferiore: molto più arduo che tessere una corda di sabbia o monetare il vento senza volto.
Avatar utente
Morfeo99
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 09/05/2013, 19:47
Ha  fatto 'Mi piace': 58 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Caneraman » 19/08/2013, 2:03

La definiscono spesso un formicolio, ma è perlopiù un rilassamento della zona (almeno per me) del cervelletto, tra nuca e collo. Forte o debole, dipende dal grado di soddisfacimento
e di appagamento, come ho già detto non è sempre intensa allo stesso modo. Per quanto riguarda il rasoio, ci sono moltissimi video infatti che emulano suoni "da parrucchiere"
Rilassantissimi oserei dire. Chi ha provato non può biasimarmi, CREA DIPENDENZA.
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Alrescha » 19/08/2013, 21:40

Non ci credo...la vostra idea rubata...impossibile.
Ma io a fare la dottoressina sexy con un camice, come fa la ragazza qui, non ci tengo proprio.
Ho una reputazione da difendere! E poi, detto fra noi, alla ragazza proprio non darei neanche un soldo di fiducia solo per come non smettere di sorridere.
Anche il suono della sua voce mi è irritante. Solo a me, ogni volta che parte il video, mette un'aggressività tale da volerla usare come punginball? Alla faccia che dovrebbe far rilassare..
Comunque quoto Cenwyn! Io voto per i maschioni in kilt :wyn:
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda ddsx » 19/08/2013, 21:55

Alrescha ha scritto:Comunque quoto Cenwyn! Io voto per i maschioni in kilt :wyn:

Benissimo e noi in cambio vogliamo Alrescha in minigonna : Twisted :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Alrescha » 19/08/2013, 22:12

sono spiacente ma non posseggo gonne nel mio armadio, le ho abolite e ritieniti fortunato che almeno ti stai salvando la vista xD
però puoi sempre sostituirmi tu con il kilt ddsx, sono sicura che potresti ricoprire il ruolo degnamente. Farai una marea di audience, stanne certo!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Precedente

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti