Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Il video col camice!!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Il video col camice!!

Messaggioda ddsx » 16/01/2013, 14:51

tdoe ha scritto:
ddsx ha scritto:Ovvero, c'è chi guardando (ma soprattutto ascoltando) video di questo tipo sente nella testa un "formicolio" (?) o insomma qualche sensazione piacevole che non sa spiegare.


kalpa mi informava. e io ho supposto che forse le avrei dovuto concedere più di 20 secondi di pazienza per funzionare.
non lo sapremo mai.

Ah quindi kalpa è uno dei fortunati??
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda kalpa » 16/01/2013, 19:50

ddsx ha scritto:
tdoe ha scritto:
ddsx ha scritto:Ovvero, c'è chi guardando (ma soprattutto ascoltando) video di questo tipo sente nella testa un "formicolio" (?) o insomma qualche sensazione piacevole che non sa spiegare.


kalpa mi informava. e io ho supposto che forse le avrei dovuto concedere più di 20 secondi di pazienza per funzionare.
non lo sapremo mai.

Ah quindi kalpa è uno dei fortunati??


mmmmh no, niente sensazioni perchè la tenevo in sottofondo senza darle troppa importanza, stasera tenterò un esperimento con il lettore mp3 : Sailor :
cercherò di essere il più imparziale possibile, però la cosa mi ricorda un servizio delle iene in cui un tipo faceva "addormentare" la gente tramite mugugnii e sussurri (e non era fake)

PS come non detto, niente esperimento...non riesco a portarlo nell'mp3
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Titan » 16/01/2013, 21:54

non doveva farlo dvscimmia?
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda DayDreamer » 17/01/2013, 17:55

La nostra idea però prevedeva che alla fine il camice cadeva via o avevo capito male perchè tutti i discorsi in chat prendono quella deriva? :wyn:

Comunque con me lo pseudoscientifico ASMR funziona: un senso soporifero di piacevole relax (se vai oltre alla gattità della ragazza), un effetto che ho conosciuto da questo video http://www.youtube.com/watch?v=wkXI5bGlCjU che postò qualcuno sul gruppo facebook e che ritengo tutt'ora tra i più potenti, forse perchè coinvolge il senso del tatto (grazie ai neuroni specchio?)

Riguardo l'idea di Cenwyn potremmo fare una votazione democratica : Twisted :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 386 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda ddsx » 17/01/2013, 19:26

DayDreamer ha scritto:Comunque con me lo pseudoscientifico ASMR funziona: un senso soporifero di piacevole relax (se vai oltre alla gattità della ragazza), un effetto che ho conosciuto da questo video http://www.youtube.com/watch?v=wkXI5bGlCjU che postò qualcuno sul gruppo facebook e che ritengo tutt'ora tra i più potenti, forse perchè coinvolge il senso del tatto (grazie ai neuroni specchio?)

Con me nessun effetto neanche con quel video : Blink :
Tranne il fatto che sembrava essere durato meno di 5 minuti e invece è andato avanti per il doppio del tempo.

Day, hai un'anima pseudoscientifica!
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Mitologica » 17/01/2013, 19:38

uau...questa donna ti fa venir voglia di lesbicate!

Cenwin son d'accordo con te...vogliamo il non camice maschile!!
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda tdoe » 17/01/2013, 21:02

Mitologica ha scritto:uau...questa donna ti fa venir voglia di lesbicate!


in realtà a me la fa passare...

DayDreamer ha scritto:Riguardo l'idea di Cenwyn potremmo fare una votazione democratica


in ogni caso, mi schiero decisamente con day! (no, spè, come si sarà schierato day...?) : Queen :
Spoiler:
fase 1 da 06/02/13 (in corso):
test di realtà frequenti durante il giorno +
WBTB+WILD dopo 5 h di sonno. (cercare di dormire almeno 7 h)
-> noto che se WBTB+WILD non danno l'immediato successo WILD, aumentano comunque le probabilità di lucidare nelle ore successive.
13/02/13->aggiornamento: dopo alcuni tentativi falliti, tento 6 h di sonno invece di 5. 1 successo.

anche nei miei sogni sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà.
"ormai soltanto le tette ci possono salvare" - martin heidegger (alias Mephisto)
incestuosamente adottata da Cenwyn.
Avatar utente
tdoe
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/06/2011, 20:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Il video col camice!!

Messaggioda kalpa » 22/01/2013, 14:37

Sappiate che l'ho fatto per la scienza! la scciiiieeennnzzzzaaaa!

Sono riuscito a portarlo sull'mp3, l'ho ascoltato prima di andare a dormire (ero parecchio stanco). Su di me ha avuto un effetto contrario, mi ha tenuto sveglio tutto il tempo e mi ha fatto passare la sonnolenza, appena l'ho spento mi sono addormentato.

È comunque fatto abbastanza bene, trovo plausibile che possa funzionare con altri.
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Caneraman » 16/08/2013, 15:27

Quoto tutti i non scettici in materia: Non è assolutamente suggestione, però per avere un ASMR ci vuole un requisito fondamentale...
La voglia di rilassarsi. Ho provato in vari momenti della giornata e non in tutti mi sentivo (totalmente) rilassato. Maggiormente accade
quando sei un tantino stanco/assonnato, ideale per chi vuole liberare un pò di stress. Fin da piccolo provavo questa sensazione di formicolio
e rilassamento non spiegandomi cosa fosse, in situazioni di silenzio e calma, ascoltando un lieve suono piacevole. Posto un video per unirmi alla causa.
Il video è registrato con microfono in 3D, ascoltare con cuffiette per l'effetto completo.
http://www.youtube.com/watch?v=7DAfdM-nFt0
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il video col camice!!

Messaggioda Morfeo99 » 18/08/2013, 18:46

Io conosco quella sensazione. la maggior parte delle volte in cui la sentivo era quando vedevo persone che si accarezzavano i capelli. Non importa se in un film o nella realtà. Mi bastava immaginare che la persona ad essere accarezzata ero io e...woooom, arriva la sensazione di piacere.
Per esempio a volte, accompagniamo mio zio e mia zia in macchina. Ora lui accarezza i capelli a mia zia e solo dopo pochissimi secondi, mi arriva l'asmr.
Fino ad ora non sapevo neanche che avesse un nome.
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:5
Vividezza :9
Percezione:8
Lucidità:7
Controllo:6
Memoria:8


Immagine

Sogni Lucidi (23): DILD(17) - WBTB(6)

Comprese che l'impegno di modellare la materia incoerente e vertiginosa di cui si compongono i sogni è il più arduo che possa assumere un uomo, anche se penetri tutti gli enigmi dell'ordine superiore e dell'inferiore: molto più arduo che tessere una corda di sabbia o monetare il vento senza volto.
Avatar utente
Morfeo99
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 09/05/2013, 19:47
Ha  fatto 'Mi piace': 58 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron