Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Bar da Morfeo

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda Titan » 29/03/2013, 0:26

Tra organi e vari parti del corpo umano intercambiabili, da oggi è possibile avere anche un capezzolo della mammella. Per le donne insoddisfatte del loro particolare punto erogeno è possibile averne uno nuovo. "La fabbrica" è nata nel Massachusetts Institute of Technology. L'esperimento è avvenuto grazie ad un suino al quale è stato applicato una griglia che ha favorito la crescita di cellule umane che hanno ricoperto la struttura originando un capezzolo.



Secondo lo scienziato Calum MacKellar, docente di bioetica e biochimica all'università di Edimburgo, anche gli uomini potranno rimanere incinti e in tempi non troppo lontani. Le tecniche genetiche impiegate sarebbero quelle che hanno permesso la clonazione della pecora Dolly. Lo studioso e' convinto che le ricerche sull'infertilità e le malattie del metabolismo potrebbero condurre la scienza verso questo risultato. I dubbi? Tanti. A partire da che punto del corpo uscirà il bebè.


Alcuni scienziati hanno sottoposto un gruppo di api ad un singolare esperimento. Le hanno messe di fronte a due soluzioni: una ad altissima concentrazione di zucchero, l'altra ad elevata gradazione alcolica. Tutte le api si sono precipitate sull'alcool. La conseguenza è che le api ubriache una volta tornate nell'alveare vengono emarginate dalla comunità e tenute letteralmente separate dal resto dello sciame. Su queste api gli scienziati hanno già sperimentato con successo alcuni ritrovati contro l'alcolismo.
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda kalpa » 29/03/2013, 16:44

Secondo lo scienziato Calum MacKellar, docente di bioetica e biochimica all'università di Edimburgo, anche gli uomini potranno rimanere incinti e in tempi non troppo lontani. Le tecniche genetiche impiegate sarebbero quelle che hanno permesso la clonazione della pecora Dolly. Lo studioso e' convinto che le ricerche sull'infertilità e le malattie del metabolismo potrebbero condurre la scienza verso questo risultato. I dubbi? Tanti. A partire da che punto del corpo uscirà il bebè.

Immagine
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda Titan » 30/03/2013, 22:17

Un fedele cattolico di Knoxville, nel Tennessee, ha citato in giudizio la Chiesa in quanto responsabile di una fatale folgorazione divina. L'uomo, il signor Matt Lincoln, toccato dalla grazia di Dio mentre pregava in chiesa, è caduto ferendosi alla testa: ora chiede un risarcimento di 2.5 milioni di dollari. Lincoln, stando a quanto pubblicato sulle pagine dell'Associated Press, avrebbe deciso di promuovere una causa contro la Chiesa dopo che l'assicuratore della congregazione gli ha rifiutato il rimborso delle spese sostenute per le sue cure. L'uomo, che ha 57 anni, dal giorno dell'incidente divino ha dichiarato di avere subìto due diversi interventi chirurgici. Nonostante ciò soffre ancora di dolori alla schiena e alle gambe. Dice che, al momento della folgorazione spirituale, pregava Dio di avere "una vera esperienza religiosa".


WASHINGTON - Un uomo, di 21 anni, ha tentato di incassare un assegno firmato Dio. La polizia lo ha arrestato in una banca dell'Indiana (Usa). Kevin Russell si era presentato al cassiere della Chase Bank di Hobart consegnandogli, con aria indifferente, un assegno per 50 mila dollari firmato 'Re dei Re'. Il bancario ha subito chiamato la polizia che, dopo una zuffa, ha ammanettato l'uomo con l'assegno divino. In tasca gli sono stati trovati altri assegni simili, ma con importi diversi.
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda jaffetto1 » 01/04/2013, 2:46

WASHINGTON - Un uomo, di 21 anni, ha tentato di incassare un assegno firmato Dio. La polizia lo ha arrestato in una banca dell'Indiana (Usa). Kevin Russell si era presentato al cassiere della Chase Bank di Hobart consegnandogli, con aria indifferente, un assegno per 50 mila dollari firmato 'Re dei Re'. Il bancario ha subito chiamato la polizia che, dopo una zuffa, ha ammanettato l'uomo con l'assegno divino. In tasca gli sono stati trovati altri assegni simili, ma con importi diversi.
[/quote]
Questa le batte tutti
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda 4pianu » 05/04/2013, 18:16

jaffetto1 ha scritto:C'é qualquadra che non cosa :| : Mr green :


Immagine
Immagine

Immagine

"Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli."[/size]

Hermann Hesse


Una A

"Un professore che era famoso per le domande creative che proponeva durante gli esami consegnò l'esame finale ad alcuni suoi studenti.
L'esame aveva solo una domanda: ''Cos' è il coraggio?''
L'unica A data in quell'esame venne assegnata ad un giovane ragazzo tranquillo che scrisse semplicemente "Questo", e prontamente si sparò in testa dopo aver consegnato il foglio."


P¥rex - Dal Creepypasta forum
Avatar utente
4pianu
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2013, 21:12
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda Titan » 05/04/2013, 21:03

Immagine
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda Titan » 05/04/2013, 21:05

Immagine
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda jaffetto1 » 07/04/2013, 10:10

Titan ha scritto:Immagine

Ma poverinooooo hahahaha :lol:
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda Alkimist » 13/04/2013, 11:40

"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: Bar da Morfeo

Messaggioda SandStorm » 13/04/2013, 14:39

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=5x5I3DvuqZog


:shock: :shock: :shock: : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :

Glaucus Atlanticus!
Mollusco marino immune a qualsiasi tipo di veleno!

Immagine
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti