Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Per i miei coetanei che ridono di me

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Per i miei coetanei che ridono di me

Messaggioda Cano » 16/12/2008, 22:59

"Vi siete mai resi conto, bulletti, che col vostro atteggiamento potreste ferire una persona? Vi siete mai fermati a pensare: "Se gli altri ridicolizzassero i miei sentimenti, io cosa penserei?" Vi siete mai fermati a pensare che voler bene ad una persona non significa prenderla in giro, ma volere che quella persona sia felice? Vi siete mai fermati a pensare che ridicolizzare i sentimenti di una persona significa non sapere nemanche lontanamente il significato di rispetto? Ma soprattutto vi siete mai chiesti il perchè ho così tanta gioia nel cuore mentre voi mi sembrate dei gran pecoroni? Chiedetevi perchè va a finire che le ragazze che mi vogliono bene mi accarezzano la faccia: è un caso questo? Direi proprio di no. E poi, cari i miei ragazzi, non mi interessa proprio niente di quello che fate con le ragazze. Volete farci sesso? Accomodatevi!. Volete averle tutte per voi? Vi lascio tranquilli e beati, ma non venitemi a dire: "Ti ricordi quella ragazza che era nella nostra compagnia l'ultima volta? Non sono riuscito a farmela!". Questo rivela il vostro senso del rispetto e dell'amore. Eì colpa mia se voi volete l'esclusiva con una ragazza americana che viene in Italia solo in estate? E' colpa mia se le siete stati attaccate come la colla fino a quando non siamo usciti dal ristorante, mentre a me, mentre eravamo nel ristorante, non avete permesso di scambiare quattro chiacchiere con quella ragazza?. Ma lo capite o no che quando parlo d'amore, io non attribuisco alla parola Amore un significato qualsiasi, ma gli attribuisco un significato 8.000.000.000 di volte più profondo". Questo discorsetto è rivolto a degli amici di due miei amici e tutte le volte che ci troviamo si divertono a ridicolizzare i miei sentimenti; tant'è che tutte le volte che esco con questi ragazzi sento una vocina che mi dice: "Perchè ti fai del male? Non vedi che stanno ridicolizzando la tua gioia immensa e tutto l'amore che quella ragazza Down ti ha dato con la sua tenera carezza? Ti rendi conto che lo fanno perchè non riescono a capire la ricchezza del tuo animo e la grandezza del tuo cuore?". E io tutte le volte che torno a casa ho una gran voglia di piangere. Io più di far loro questo discorso non so cosa fare: non riesco a star zitto!. Se io sto zitto, si divertono ancora di più.
Cano
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/11/2008, 15:23
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Per i miei coetanei che ridono di me

Messaggioda taucher » 12/01/2009, 17:49

dovresti ascoltare la tua voce interiore ;) sprecare energie per questa gente è inutile. semplicemente non è la tua compagnia adatta.
del resto sei su questo forum, non sul forum di "uomini e donne" : Wink :
ImmagineImmagine
taucher
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/10/2008, 13:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Per i miei coetanei che ridono di me

Messaggioda HoSonno » 16/01/2009, 21:24

Usa la loro stessa arma, ferisci i loro sentimenti, trova i loro punti deboli, tutti abbiamo dei punti deboli. : CoolGun :
Comunque le persone così mi fanno troppa rabbia :censored:
HoSonno
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/01/2009, 0:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Per i miei coetanei che ridono di me

Messaggioda Trane » 27/02/2009, 15:45

HoSonno ha scritto:Usa la loro stessa arma, ferisci i loro sentimenti, trova i loro punti deboli, tutti abbiamo dei punti deboli. : CoolGun :
Comunque le persone così mi fanno troppa rabbia :censored:

Ma così si ci abbassa al loro livello... bisogna semplicemente lasciarli perdere...
Trane
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/02/2009, 20:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Per i miei coetanei che ridono di me

Messaggioda piccolastella » 27/02/2009, 18:21

leggendo quello che hai scritto deduco che tu sia una persona molto sensibile,e è un bellissimo pregio sono pochi i ragazzi come te....i tuoi amici si comportano cosi perche vedono in te quello che loro non saranno mai,lasciali stare non è compagnia x te...tu ti meriti molto di meglio non ti mettere ai loro livelli vedrai che capiranno...un bacio
piccolastella
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/02/2009, 13:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti