Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > I vostri migliori Incipit

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

I vostri migliori Incipit

Messaggioda Titan » 23/06/2013, 14:14

Ciao gentaglia : greeting :

Questo è un non-stop-thread, raccontate qui i vostri migliori (ma anche non) inizi di lucidi

Incomincio io:

Sono in un grande giardino botanico circondato da costruzioni greche. Girando scopro che quel giardino rappresenta la mappatura del mio cervello, ovvero ad ogni parte del giardino corrisponde chessò la mia emotività, la mia intelligenza etc...
A mezz'aria volano due vasi di creta con delle scritte in latino, i quali delineano dei tratti regolari e si incrociano al centro del giardino formando una X. Li seguo, e dal loro incrocio si forma un altro vaso più grande con un coperchione: lo apro e dentro leggo "La via per i sogni". Seguo questo terzo vaso, e mi porta in un luogo al margine del giardino: erano delle specie di terme romane (non le rovine come ce le troviamo oggi, erano proprio ben fatte con mosaici e dipinti) con una fontana al centro, dalla quale usciva un liquido blu. Ora, più mi avvicino a quella fontana più il paesaggio diventa reale, e più prendo coscienza di quello che faccio. Non appena finisco di tirare una golata di quell'acqua lucente, tutto il giardino e le costruzioni attorno incominciano a crollare. Si sgretola tutto quanto, e man mano vedo costruirsi intorno a me una città (sembrava Parigi), nella quale mi ritrovo lucido


A voi la parola
: Beer :
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: I vostri migliori Incipit

Messaggioda tuttoonulla » 23/06/2013, 17:20

wild.
/thread
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: I vostri migliori Incipit

Messaggioda Luna » 23/06/2013, 17:41

Le mie amiche streghe sono scomparse e io voglio vedere dove sono finite, cosi' faccio gli stessi gesti fatti da loro: mi appoggio ad un muro e vengo risucchiata in una stanza buia , senza porte ne finestre. Mi viene incontro un mago che mi rassicura: tutte le mie amiche sono li. Noi siamo le suediscepole e dobbiamo compiere una missione per lui, entrando in un' altra dimensione, per cercare il dito mozzato di qualche antico stregone. Il mago ci ipnotizza e ci fa addormentare, ma io resto sveglia e siccome mi alzo dal letto e vedo le altre che dormono, penso di essere entrata da sveglia direttamente in un sogno e mi comporto come in un sogno lucido :shock:
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti