Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > La frase senza senso

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: LA frase senza senso

Messaggioda Basteeth » 15/07/2009, 14:19

Vorrei stare qui
Ad ascoltare...
Ma c'è una mucca di là
che non smette di miagolare...
Vado a prendere le sue uova
che di pasta al forno sanno...
Ficco la mia testa nel cesso
così evito di farne un drammo-ne.
Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)=
Pet anche di Ixbalam


"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là."
Dal film "Constantine"
Avatar utente
Basteeth
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/05/2009, 15:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: LA frase senza senso

Messaggioda ddsx » 15/07/2009, 14:23

La poesia che hai suonato è stata molto bella per evitare la resurrezione dei pinguini in africa
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: LA frase senza senso

Messaggioda DayDreamer » 15/07/2009, 19:06

Non credo che oggigiorno la verità sia falsa, visto che include gli isotopi dell'Ixbalite, che come sappiamo sa troppo di formica al ragù
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: LA frase senza senso

Messaggioda Namku » 15/07/2009, 20:11

Vi ho mai raccontato di quella volta in cui eravamo io, Mario Merola e la calzetta dei Bee Gees?
mentre l'uno torturava un LA e l'altra sodomizzava un SOL, ci ritrovammo all'interno del passamontagna di un San Bernardo
a contemplare sfinteri ottomani che svaligiavano intere mastoplastiche additive, e da sotto un cappero il signor Citko, polacco di madre
cambogiana, orinava profondamente nel cocktail di scampi di Papa Ratzinger, il quale non era necessariamente convinto di dover
rasterizzare la pleura.
Sognavo che ero sveglio, poi mi hai svegliato e ho visto che dormivo
Avatar utente
Namku
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/07/2009, 11:10
Località: Africa
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: LA frase senza senso

Messaggioda dome » 17/07/2009, 11:08

Ho ricevuto candele al minestrone per lavaggi a mano, così mi vestirò di rosso erba aspettando il coniglio dell'orsa polare in una notte di rugiada bollente
dome
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2009, 15:00
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: LA frase senza senso

Messaggioda MightyBlue » 17/07/2009, 21:02

Ma se mangiando un isotropo, si può scatenare una cantilena di mastri biascicanti in segno di autorevolenza, come può un'ameba sollevare l'idea della meringa di casa vianello?
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: LA frase senza senso

Messaggioda megalex » 17/07/2009, 21:19

In quanto detrattore dello scovolino strascicato sul bambino che si trastulla con il beccamorto filoisraelita, direi che che lo sturacessi mi ringarzullisce la giornata
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: LA frase senza senso

Messaggioda rossameladellasera » 17/07/2009, 23:46

Se il vento soffiasse controvento durante la pesca subacquea dei bambini nordafricani potremmo dedurre che il quoziente intellettivo di un eschimese congelato in un igloo è pari a quello di Antonio Cassano : Chessygrin :

P.S. E il mio è ancora più basso del suo visto che domattina ho la sveglia alle 6 e mezza e sono ancora qui a scrivere cazzate!! :censored: :shock: : Chessygrin :
Avatar utente
rossameladellasera
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/07/2009, 0:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: LA frase senza senso

Messaggioda caniazzo » 18/07/2009, 12:12

il cuscino scoprì l'esistenza di un tunnel pieno di telecomandi intrecciati fra di loro sporchi di fango grazie a un foglio intrecciato su se stesso, il cuscino decidette di andare nel tunnel ma si ritrovò in un giardino oscuro pieno di fogli meccanizzati fra di loro perpendicolari all'erba ma solidi nel piano, il cuscino chiese a questi fogli dove andare per trovare il tunnel e gli dissero che prima doveva meccanizzarsi con loro, si meccanizzò e poi gli dissero dov'era il tunnel, e volando con 4 fogli intrecciati su stessi in un suo angolo perpendicolare all'angolo opposto, si ritrovò nel tunnel, ma subito dopo morì perchè non era compatibile con i telecomandi, non supportava troppi telecomandi intrecciati fra loro.

che cagata che ho scritto....
Avatar utente
caniazzo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/06/2009, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: LA frase senza senso

Messaggioda DayDreamer » 18/07/2009, 12:21

Allora hai capito lo spirito del topic! : WohoW :

Comunque è chiarezza comune che l'uomo col cappuccio usa gli altri come specchio...

Uhm questo "gioco" mi fa venire un'idea...
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti