Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Ma come siamo?

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Ma come siamo?

Messaggioda ddsx » 01/06/2009, 11:26

rullo di tamburi, prego!

Signore e signori...
Per la serie "post più inutile dell'anno"
Vincitore di numerosi premi da parte di nessuno
Sto per presentarvi...

"Chi c'è dietro a quel nick?"


Ognuno descrive qualcun'altro, e poi vediamo se ci azzecca...
Inizio io, descrivendo "eccomi". ... No, forse non è il caso.

Allora descrivo il mio adottatore "megalex":
Me lo immagino come un ragazzo non molto alto, capelli e occhi castani e faccia con espressione professionale...
E che si veste sempre in giacca e cravatta : Smile :
Ho indovinato?
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda megalex » 01/06/2009, 11:34

DUnque vediamo:
sono molto alto , gli occhi c'è li ho azzurri e i capelli castani, per quanto riguarda l'espressione si direi che qualcuno la potrebbe definire porfessionale e perchè non anche un tantino annoiata.Per l'abbigliamento, mi vesto come capita ma generalmente sono sullo sportivo.

Adesso tocca me io descrivo il mio adottato ddsx:
direi che siamo intorno all'1 e 80(ma forse anche qualcosina di meno) di altezza, capelli neri e occhi scuri.Sull'espressione non saprei che dire, ma direi che sei un ragazzo tranquillo e disponibile che si veste un po come viene anche se tendenzialmente gli piace vestire elegante
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda ddsx » 01/06/2009, 11:37

megalex ha scritto:direi che siamo intorno all'1 e 80(ma forse anche qualcosina di meno) di altezza, capelli neri e occhi scuri.Sull'espressione non saprei che dire, ma direi che sei un ragazzo tranquillo e disponibile che si veste un po come viene anche se tendenzialmente gli piace vestire elegante

Eh si, la maggior parte delle cose le hai indovinate. Abbassiamo un pochino l'altezza e poi il resto va bene. Ma come hai fatto?? :shock: :shock: : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda megalex » 01/06/2009, 11:48

Perchè sono un mago.
No apprte gli scherzi, ho pensato che tu avessi capelli e occhi neri per via del ragno nell'avatar, e inoltre da come parli si vede che sei una persona educata e disponibile e da qui ho dedotto che ti piace vestire bene.

Poi modestia a parte studio psicologia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda controproducente » 01/06/2009, 11:49

ddsx, ho appena letto la tua frase personale... e meno male che era un cane! ma, attenzione, rimaniamo pur sempre cugini.. : CoolGun :
:lol:
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda controproducente » 01/06/2009, 11:56

uhm, vediamo, io provo a indovinare DVmonkey.. secondo me non è molto grande di corporatura e altezza, ha i capelli chiari e non troppo lunghi e gli occhi castani chiaro.. non le piace vestirsi tipo minigonna e magliette aderenti anche se ha un proprio stile.. non si tira indietro di fronte a niente anche se spesso tira avanti con un pò di pigrizia stile alla homer.. poi che dire, mi sembra che non ha mai parlato della sua occupazione quindi forse non le piace molto... : Bash : c'avrò beccato :?:
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda ddsx » 01/06/2009, 12:04

megalex ha scritto:Poi modestia a parte studio psicologia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

aaah il trucco c'era :lol:

controproducente ha scritto:ddsx, ho appena letto la tua frase personale... e meno male che era un cane! ma, attenzione, rimaniamo pur sempre cugini.. : CoolGun :

ehem... allora forse è meglio che non ti racconto come l'ho ridotto... : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Ma come siamo?

Messaggioda DVmonkey » 01/06/2009, 18:35

controproducente ha scritto:uhm, vediamo, io provo a indovinare DVmonkey.. secondo me non è molto grande di corporatura e altezza, ha i capelli chiari e non troppo lunghi e gli occhi castani chiaro.. non le piace vestirsi tipo minigonna e magliette aderenti anche se ha un proprio stile.. non si tira indietro di fronte a niente anche se spesso tira avanti con un pò di pigrizia stile alla homer.. poi che dire, mi sembra che non ha mai parlato della sua occupazione quindi forse non le piace molto... : Bash : c'avrò beccato :?:


sono effettivamente in miniatura, i capelli però sono scuri e moooolto lunghi.
"proprio stile" è una definizione piuttosto calzante ;)
azzeccati gli occhi e la pigrizia, e credo anche la cocciutaggine ma è difficile giudicarsi da soli.
quanto all'occupazione, non ne parlo perché non ce l'ho. però sto finendo una triennale disutile e facendo lavoretti fuffosi di stampo intellettualoide :)

ebbravo il lupastro

e allora io provo a indovinare il mio adottato corvaccio
dunque
capelli neri e scarruffati da corvo, t-shirt relativamente nerd, ma non da geek shop anche se le vorrebbe. gira per casa in ciabatte infradito. ha un paio di pantaloni troppo corti per essere lunghi e troppo lunghi per essere corti sui quali lui e sua madre hanno opinioni diverse. quando disegna usa gli occhiali.

(sparato a casissimo)
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ma come siamo?

Messaggioda MrCatastrofe » 01/06/2009, 18:39

-.-" quindi mi vedi cosi grazie!!!T.T
p.s odio i pantaloncini e ci vedo benissimo XP
nn hai beccato una ceppaXDXDXD
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

L'inglese è strano...
un po' come le grandi e larghe strade che si chiamano "street"-ddsx
Avatar utente
MrCatastrofe
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2009, 21:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ma come siamo?

Messaggioda DVmonkey » 01/06/2009, 18:41

e te pareva -.-
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti