Indice Generale Regolamento, supporto tecnico, proposte > Invito a segnalare i post dei bot

Regolamento del forum e comunicazioni con lo staff. Supporto tecnico: domande e problemi sull'utilizzo del forum e del wiki. Suggerimenti e idee per migliorarli, segnalazioni, richieste, problemi.

Invito a segnalare i post dei bot

Messaggioda LuKe94 » 28/11/2021, 18:27

Sto passando il pomeriggio a testare i miei poteri da buttafuori, ho già fatto pulizia di molti post truffaldini che stavano a fermentare nel forum da tempo.
Alcuni di questi potrebbero essere rimasti nei meandri più nascosti delle vecchie discussioni.
Quindi invito gli utenti a non farsi problemi a segnalare i post sospetti. Anche perché ci trovo un certo gusto a stanare bot/troll, non stavo nella pelle dall'emozione.
Ricordo che alcuni messaggi potrebbero essere subdoli, non cliccate i link sconosciuti e limitatevi a segnalare.
Stesso discorso per riferimenti ad aziende o simili che non centrano nulla con il nostro contesto.

Wooo I will find them all! Don't stop dancing...
Get chance and luck!
LuKe94
Moderatore

Ha  fatto 'Mi piace': 89 volte
'Mi piace' ricevuti:: 93 volte

Re: Invito a segnalare i post dei bot

Messaggioda NeuroEngineer » 28/11/2021, 20:27

Ottimo lavoro, Botbuster!
Volevo darti una mano, ma mentre prima li trovavo facilmente, adesso non ne vedo nemmeno uno (e sto da 5 minuti a cercarne)! Che dire... Freakin' crazy
La Realtà gioca a scacchi con la nostra mente: alla coscienza non resta che capire come dare scacco matto.
NeuroEngineer
Autore Wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 128 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte

Torna a Regolamento, supporto tecnico, proposte