Indice Principale Contatta lo Staff > Discussioni sul regolamento

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: Discussioni sul regolamento

Messaggioda Lucifero » 21/09/2009, 2:43

Ma no sinceramente mi sembra che il regolamento vada benissimo, poi non credo che i nostri Mod e Admin siano novelli Inquisitori che il totalitarismo se lo mangiano a colazione, pranzo e cena... : Chessygrin : (vero?? :shock: )



Scherzi a parte, mi ha incuriosito molto una frase di Day:

Se poi Pinco Pallo cerca conferme al suo credo che la luna non esiste, peggio per lui, ma non si accettano derisione e critiche non costruttive.


Detta da noi che dubitiamo perfino che se esistiamo noi stessi e' bellissima : Smile : (uff, ma scusate, ma c'e' un modo per far comparire un'omino che si rotola dalle risate? o_o)

(forse è il termine "persuasione" un po' ambiguo)


Se ci pensiamo bene ogni nostra singola nostra singola affermazione che non sia una domanda, e' una persuasione implicita in se' : Wink : (parlo della persuasione, nel senso "largo" della parola...pero' ecco, il dire cosa e' la persuasione e' un atto persuasivo in se' per convincervi che la persuasione e' quello che penso io che sia xD)
Io Sono il Mio Sogno
Avatar utente
Lucifero
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/02/2008, 6:28
Località: il mio Inconscio
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Discussioni sul regolamento

Messaggioda DayDreamer » 21/09/2009, 9:02

(uff, ma scusate, ma c'e' un modo per far comparire un'omino che si rotola dalle risate? o_o)
Certo possiamo aggiungere tutte le meoticon che vogliamo... ne hai in mente una particolare? Postaci il link

Se ci pensiamo bene ogni nostra singola nostra singola affermazione che non sia una domanda, e' una persuasione implicita in se' : Wink : (parlo della persuasione, nel senso "largo" della parola...pero' ecco, il dire cosa e' la persuasione e' un atto persuasivo in se' per convincervi che la persuasione e' quello che penso io che sia xD)
Bella questa, sono d'accordo (anzi ti sto persuadendo che la penso come te)

Saluti da Pinco Pallo
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Precedente

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron