Indice Principale Contatta lo Staff > Proposte da niubbo :)

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Proposte da niubbo :)

Messaggioda mrdelu » 05/08/2008, 23:16

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e già rompo le balle!

Dando un'occhiata ho notato che si trattano argomenti molto interessanti, tuttavia per uno nuovo del forum, come me, è un po' difficile orientarsi. Penso che sarebbe opportuno fare delle sezioni per "principianti", magari con qualche guida esauriente e soprattutto con un glossario. Oppure al posto di un'intera cartella per principianti, si potrebbero mettere in evidenza i post significativi.

Ho visto che sul sito ci sono parecchi articoli interessanti, però se uno capita direttamente sul forum, dovrebbe poter trovare tutto direttamente qua...

Se queste proposte sono già state fatte mi scuso, ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato niente..

In ogni caso ringrazio molto tutti quelli che hanno scritto finora, mi sono stati molto utili..anche se non ho ancora fatto un SL : WallBash :
mrdelu
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/08/2008, 19:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Proposte da niubbo :)

Messaggioda MoonKissed » 06/08/2008, 1:12

gironzola pure...in men che non si dica ti sara' tutto + familiare..
E cmq sono molti gli argomenti trattati, i topic aperti e che si aprono ogni giorno...
Non e' facile una cosa simile a quella che tu dici.

Seguici, se puoi/vuoi fallo ogni giorno.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Proposte da niubbo :)

Messaggioda NebulaWa » 06/08/2008, 8:51

mrdelu ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e già rompo le balle!

Dando un'occhiata ho notato che si trattano argomenti molto interessanti, tuttavia per uno nuovo del forum, come me, è un po' difficile orientarsi. Penso che sarebbe opportuno fare delle sezioni per "principianti", magari con qualche guida esauriente e soprattutto con un glossario. Oppure al posto di un'intera cartella per principianti, si potrebbero mettere in evidenza i post significativi.

Ho visto che sul sito ci sono parecchi articoli interessanti, però se uno capita direttamente sul forum, dovrebbe poter trovare tutto direttamente qua...

Se queste proposte sono già state fatte mi scuso, ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato niente..

In ogni caso ringrazio molto tutti quelli che hanno scritto finora, mi sono stati molto utili..anche se non ho ancora fatto un SL : WallBash :



Abbiamo fatto l'inverso: la sezione SLTC è quella avanzata , il resto è gia per "principianti" : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Proposte da niubbo :)

Messaggioda mrdelu » 06/08/2008, 14:35

certo, ovviamente so che non è una cosa facile, ma sarebbe per rendere il forum eccellente :)
tanto si potrebbe fare con calma, un po' alla volta si aggiungono dei termini al glossario..
oppure mi viene in mente ora una sezione "link" nella quale ognuno propone un link interessante, e lo si aggiunge editando il primo post de thread..

tra l'altro tutto potrebbe essere molto utile per la sezione wiki..

in ogni caso continuerò a seguire il forum in maniera molto interessata
mrdelu
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/08/2008, 19:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Proposte da niubbo :)

Messaggioda DayDreamer » 08/08/2008, 16:18

tra l'altro tutto potrebbe essere molto utile per la sezione wiki..
La tua proposta è giusta: per chi parte da zero, all'inizio l'impressione dev'essere totalmente caotica. Anche epr questo c'è il progetto wiki in cui potremo mettere spiegazioni e guide migliori di qualunque glossario. Purtroppo, sarà l'estate, il progetto fatica ad avanzare: siamo pochi, e molti in vacanza.

Pazienza, come dice MoonK, ti diverrà tutto familiare in poco tempo.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti