Indice Principale Contatta lo Staff > regola 2/e

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: regola 2/e

Messaggioda cikalino » 16/09/2012, 19:28

questo è eslcusivamente un tuo problema che non c'entra nulla con la discussione, gli mp esistono per specifici motivi. ovviamente sei liberissimo di non utilizzarli ma se un moderatore - ad esempio - ti avvisa in privato del tuo atteggiamento scorretto e tu non lo leggi, di fatto ignori un avvertimento/rimprovero ufficiale da parte dei moderatori

comunque il suddetto ****** ti aveva semplicemente fatto notare che non avevi risposto ai suoi messaggi, in quanto non sapeva che li ignorassi, sei stato tu che, spinto dalla curiosità, sei poi andato a leggerli

per quanto riguarda la regola 2e, che rimanga o la si tolga per me non fa alcuna differenza. alla fine non posso non convenire con pisy che è la mentalità a dover essere aggiustata, e deve pensare a farlo il singolo utente (per una questione di buon senso) non una regola. per tale motivo, visto che la medesima regola - la quale, è ovvio, palesa una certa tensione all'interno del forum - è stata aggiunta anche per colpa mia, ritengo accorto porgere pubblicamente a tutti le mie scuse : Chessygrin :

vado a ritirarmi per mezzo kalpa a meditare sulle mie colpe : Nurse :
adios, ci rivedremo non so quando
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

regola 2/e

Messaggioda davidiust » 16/09/2012, 19:37

ixbalam ha scritto:basta ignorare od accogliere il consiglio..non c'è niente di storto nel dire cazzo ban!!!:P

eh non è così facile. Pensi sia piacevole poi per noi richiamare la gente quando poi si cade nel flame? È solo per questo motivo, per evitare di richiamare degli amici per cazzate.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: regola 2/e

Messaggioda Pisy » 16/09/2012, 23:59

Ma perché proprio questo! si dicono tante cose in un flame, perché proprio la richiesta del ban
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Avatar utente
Pisy
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 29/03/2011, 18:01
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: regola 2/e

Messaggioda davidiust » 17/09/2012, 0:21

Perché da lì parte la provocazione. Almeno...recentemente è successo così. Perché poi il topic va in vacca. E se è un topic che fa schifo, magari non è così per tutti, quindi perché rovinarlo? Prima dicevi che è inevitabile cadere nel flame parlando di Dio, creazionismo o OBE. Ma perché? Perché non si è in grado di rispettare le idee altrui?
Ripeto... SECONDO ME sottolineare questo punto con questa regola, che tra l'altro come dicevo a ixbalam è implicitamente contenuta nelle altre, era utile, e quindi l'ho proposto al resto dello staff che si è poi schierato a favore. Non credevo scatenasse questo pandemonio.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: regola 2/e

Messaggioda Cenwyn » 17/09/2012, 14:17

Io latito pressochè sempre, ma la regola è sensata.
La gogna pubblica avrebbe il meraviglioso e divertentissimo effetto di fomentare antipatie e incomprensioni.
Ammetto che questo mi invoglierebbe a frequentare più assiduamente... ma non è questo lo spirito del forum, che è di condivisione, comprensione, apprendimento e sperimentazione.
I moderatori non vanno tirati per la giacchetta, menchemmeno in pubblico. Lascerebbe adito a pensare che "da soli" non arrivano dove arriva il singolo utente, mentre devono mantenersi arbitri autonomi nella vigilanza.

E' vero, se tutti gli utenti fossero civili e rispettosi non ci sarebbe bisogno di questa regola, ma questo vale per la maggior parte delle regole, e gettarle e tirare lo sciacquone solo perchè suonano ridondanti non mi sembra una buona idea.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: regola 2/e

Messaggioda Pisy » 17/09/2012, 15:10

Mah... i gruppetti e le antipatie esistono da sempre in questo forum e sono incurabili. A proposito...

Cenwyn, ma come diavolo fai ad avere il grado massimo di stelle su cosenascoste.com ? appena ho visto che eri tu mi è sceso un colpo!
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Avatar utente
Pisy
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 29/03/2011, 18:01
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: regola 2/e

Messaggioda Cenwyn » 17/09/2012, 15:19

beh, ho frequentato un bel pò!! E ora sono in cura di disintossicazione :oops: Lol, ma su CN ci conosciamo??
Siamo OT!! : WallBash : ci leggiamo per pm
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Precedente

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti