Indice Principale Contatta lo Staff > Glossario dei sogni!

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: Glossario dei sogni!

Messaggioda tuttoonulla » 30/03/2013, 16:44

era per una questione formale, quando mi registrai io sul forum con rc fallito si intende un rc che ci avvisa che non siamo nella realtà, solo per precisare e capirci tutti quanti
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Glossario dei sogni!

Messaggioda Searig » 02/07/2015, 15:45

Ciao tuttoonulla, pensavo di chiedere sul forum normale il significato di due termini poco chiari che trovo ogni tanto, quindi ho pensato di passare per il glossario e vedo che mancano... Forse posso partecipare anch'io, suggerendoti di mettere anche insognazione (che non ho capito cos'è ma dal contesto si capisce che non si parla di sogno normale... Quindi???) e rimbalzo REM, che anche se devo averlo letto da qualche parte, ci ho capito poco...

Se posso permettermi, per come l'intendo io, visto che non hai messo la definizione, un sogno prelucido è un sogno in cui ad un certo punto ci si chiede se si stia sognando ma poi ci si risponde di no e si va avanti come in un sogno normale. Il dubbio c'era, quindi la lucidità stava arrivando, ma poi è morta sul nascere...

Bello questo topic, se mi viene in mente altro ci torno! : Thumbup :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Precedente

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti