Indice Principale Contatta lo Staff > VOLONTARIATO

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda dixit » 03/03/2013, 21:21

tuttoonulla ha scritto:penso fosse voluto


comunque sono mesi che l'ho proposto cosa avete ancora da discuterne? hhoahoahoahoahoahhanohhaahiahiahhaiahaihaiha

la gatta frettolosa fece i gattini ciechi! : :s :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda Ciao600 » 03/03/2013, 21:33

dixit ha scritto:
Ciao600 ha scritto:Ti consiglio di rileggerli i messaggi prima di postare evitando incomprensioni e doppi sensi. Scrivessi una roba del genere davanti alla mia classa partirebbero subito i cori di "OMOSESSSSSSSSUALEEEEEE" ;)

Corretto... non essere razzista! :lol:

Non sono razzista. Ho detto solo che nella mia classe si sarebbero levati cori simili.
Immagine

Se la mente umana fosse così semplice,
che noi potessimo capirla,
saremmo così semplici da non riuscirci.
Avatar utente
Ciao600
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/02/2013, 15:31
Località: La mia città onirica
Ha  fatto 'Mi piace': 131 volte
'Mi piace' ricevuti:: 31 volte

VOLONTARIATO

Messaggioda davidiust » 03/03/2013, 21:48

Chiedo scusa, in parte è colpa mia. Sono lento e ho avuto un periodo un po' incasinato. Ho ripreso oggi, cercheremo di trovare il tempo di trovarci in chat per definire se e come realizzare questa cosa.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda VICMORN » 08/09/2013, 0:03

sono interessato alla proposta, mi farebbe piacere parlare con qualcuno di esperto. acculturarmi maggiormente e condividere le mie esperienze, per essere aiutato a migliorare le mie "tecniche" cosi da chiarire i miei dubbi e condividere le mie conoscenze, in modo da divulgare modi magari più semplici. mia intenzione è far diventare esperto anche chi ha meno confidenza coi sogni. gradirei parlare con qualcuno dello staff o che sia comunque espedrto nei sogni lucidi.
VICMORN
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/09/2013, 23:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda SandStorm » 08/09/2013, 0:15

Dai mod, facciamo partire questa cosa che mi sembra una bella iniziativa. Mi offro volontario per aiutare i nabbi! : Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda KaitoH2 » 08/09/2013, 1:03

Che cosa interessante, l'ho vista solo ora! Messo così non soddisferei i requisiti per iscrivermi, ma lo farei subito :cool: Mi è sempre piaciuto aiutare i nuovi arrivati! Finché sono impotente, promuovo solo l'iniziativa e.e
"Perché sei così contento?"
"Perché sto per andare a dormire"


Legenda Diario dei Sogni Lucidi:
Spoiler:
- Pre-lucido, quando sto acquisendo lucidità ma la consapevolezza non è ancora sufficiente
- Sogno Lucido, quando ho consapevolezza del sogno ed eventualmente padronanza di esso
- Veglia, quando sono sveglio
- Indeterminazione, quando non sono certo di essere stato lucido o meno a causa dei miei ricordi compromessi (o anche quando non so se mi trovo in sogni o allucinazioni)
Avatar utente
KaitoH2
 
Messaggi: 468
Iscritto il: 31/07/2013, 1:18
Ha  fatto 'Mi piace': 635 volte
'Mi piace' ricevuti:: 323 volte

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda davidiust » 08/09/2013, 14:48

Beh, io personalmente non sono d'accordo nella necessità di avere come requisiti un numero minimo di messaggi o l'essere iscritti da almeno tot tempo. A parer mio bastano una buona conoscenza dell'argomento (tecniche, fasi del sonno ecc...), voglia di fare e l'essere attivi.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: VOLONTARIATO

Messaggioda tuttoonulla » 08/09/2013, 20:55

davidiust ha scritto:Beh, io personalmente non sono d'accordo nella necessità di avere come requisiti un numero minimo di messaggi o l'essere iscritti da almeno tot tempo. A parer mio bastano una buona conoscenza dell'argomento (tecniche, fasi del sonno ecc...), voglia di fare e l'essere attivi.

che si traduce in: avere un po di messaggi ed essere iscritti da tot tempo perche chi non ha voglia di fare abbandona dopo 20 messaggi e un mese di permanenza el forum ahah
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: R: VOLONTARIATO

Messaggioda davidiust » 08/09/2013, 20:59

tuttoonulla ha scritto:
davidiust ha scritto:Beh, io personalmente non sono d'accordo nella necessità di avere come requisiti un numero minimo di messaggi o l'essere iscritti da almeno tot tempo. A parer mio bastano una buona conoscenza dell'argomento (tecniche, fasi del sonno ecc...), voglia di fare e l'essere attivi.

che si traduce in: avere un po di messaggi ed essere iscritti da tot tempo perche chi non ha voglia di fare abbandona dopo 20 messaggi e un mese di permanenza el forum ahah

Kayto sarebbe un ottimo tutor, è attivo, conosce bene l'argomento e avrebbe voglia di insegnare. E non ha tanti messaggi né tantomeno è iscritto da tanto tempo.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: R: VOLONTARIATO

Messaggioda SandStorm » 09/09/2013, 1:06

davidiust ha scritto:
tuttoonulla ha scritto:
davidiust ha scritto:Beh, io personalmente non sono d'accordo nella necessità di avere come requisiti un numero minimo di messaggi o l'essere iscritti da almeno tot tempo. A parer mio bastano una buona conoscenza dell'argomento (tecniche, fasi del sonno ecc...), voglia di fare e l'essere attivi.

che si traduce in: avere un po di messaggi ed essere iscritti da tot tempo perche chi non ha voglia di fare abbandona dopo 20 messaggi e un mese di permanenza el forum ahah

Kayto sarebbe un ottimo tutor, è attivo, conosce bene l'argomento e avrebbe voglia di insegnare. E non ha tanti messaggi né tantomeno è iscritto da tanto tempo.


Si infatti! Non bisogna essere necessariamente vecchi utenti o lucidatori mostruosi per spiegare le basi ai nuovi arrivati!

Allora, che si fa?
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Precedente

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti