Indice Principale Contatta lo Staff > Il sogno del mese - Votazioni

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Il sogno del mese - Votazioni

Messaggioda davidiust » 30/07/2014, 10:02

A partire da questo mese, la votazione per "il Sogno del Mese" sarà aperta a tutti. Ogni mese lo staff selezionerà i migliori sogni lucidi partoriti dalla vostra mente, e chiunque vorrà, con il suo voto, potrà contribuire a scegliere quale trionferà.
Speriamo che la cosa sia di vostro gradimento e, soprattutto, possa essere un ulteriore stimolo per fare tanti bei sogni lucidi!

Lo Staff

Immagine
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il sogno del mese - Votazioni

Messaggioda Cenwyn » 30/07/2014, 15:10

Evviva!! Finalmente tutti potranno partecipare a quella sfiancante iniziativa che ci fa discutere parecchio ad ogni inizio mese : Yahooo :
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il sogno del mese - Votazioni

Messaggioda Edivad » 05/09/2014, 17:12

Si potrebbe mettere una sorta di banner/link decorato alle votazioni del mese nella parte superiore del forum? Così chiunque logga NON PUO' non sapere. Magari risolviamo il problema dello scarso numero di votanti...
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte


Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti