Indice Principale Contatta lo Staff > Ecce DayDreamer

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Ecce DayDreamer

Messaggioda DayDreamer » 30/06/2009, 20:45

Eccomi qui, non ho dimenticato il forum, anzi...
Sono sparito per mesi, ma non per problemi tecnici.
Problemi personali psicologici e familiari che mi hanno portato mesi fa a "stancarmi" del mondo dei sogni, arrabbiarmici, perchè mi sembrava non avermi aiutato in nessun modo. Ora i problemi ci sono ancora, ma mi sono morte le aspettative che avevo verso il mondo onirico, quindi scrivo questo topic.

Anche un pizzico di senso di colpa per avervi lasciati senza gestione del forum : Mr green :
Ma vedo con gioia che qui va tutto bene e spero, ma mi sembra di si, che ci siano ancora molti che si ricorderanno di me.

Tutto qui. Nei prossimi giorni vi racconterò di più, leggerò un po' dei miliardi di parole che mi sono perso, intanto decidete chi nominare moderatore (ho letto che ne serve uno oltre al povero buon San NebulaWa :angel: )

Chi mi fa un riassuntino veloce? : Chessygrin :

Saluti, auguro ai sogni di venirvi a trovare, non viceversa

DD
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda ddsx » 30/06/2009, 21:08

Bentornato Day!!!!
Lascio il riassuntino a chi è qui da un po' più di tempo di me : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda DayDreamer » 01/07/2009, 0:38

Gvazie : King :

Per curiosità, che accadde il 10 aprile?
Record di utenti connessi: 44 registrato il 10/04/2009, 19:50

Così tanti...
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda ddsx » 01/07/2009, 10:41

ho sempre desiderato saperlo...

Comunque adesso devi stare attento, anche tu potresti diventare vittima delle adozioni... : Twisted :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda NebulaWa » 01/07/2009, 11:34

Bentornato day!!

Anche nella chat ci sono stati numerosi record. Il problema è che si impalla sempre..


Un riassunto veloce: io non riesco piu a gestire psicologicamente e fisicamente la moderazione del forum, gli altri mod sono purtroppo spariti, anche quei grandi sognatori che tu ricordavi, non ci sono piu.

Io se volete posso fare un mod di secondo livello, che interviene in casi extremis..ma un nuovo mod deve essere assolutamente eletto..

bisogna fare un sondaggio di quelli che sono piu attivi e meno di parte assolutamente
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda megalex » 01/07/2009, 11:45

Bentornato day.
Ci fosse stato io avrei votato per bohemien, ma è da un po che non si fa vedere
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda DayDreamer » 01/07/2009, 11:47

Ok, aspetto da voi attivi il nome del "prescelto". Vi ricordo che un mod è una persona molto presente, che cerca di leggere più nuovi post possibili, ed è disponibile a moderare: spostare topic nei posti giusti, moderare parolacce, smorzare toni, bannare se necessario. NON deve essere un sognatore provetto: è un manovale che manda avanti la struttura della baracca : Builder :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda ddsx » 01/07/2009, 11:49

DayDreamer ha scritto: NON deve essere un sognatore provetto

:lol: :lol:

Ma non converrebbe creare una discussione apposita con titolo apposito e con visibilità apposita?
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda megalex » 01/07/2009, 11:51

Saggia decisione ddsx.
Secondo me saresti perfetto, hai tutte le caratteristiche, sei calmo, pacifico e non ti arrabbbi mai.Inoltre sei un gran signore.
Saresti un mod provetto ne sono sicuro : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ecce DayDreamer

Messaggioda DayDreamer » 01/07/2009, 11:52

ddsx ha scritto:
DayDreamer ha scritto: NON deve essere un sognatore provetto

:lol: :lol:

Ma non converrebbe creare una discussione apposita con titolo apposito e con visibilità apposita?

Qualcuno qui ha lo spirito del MOD : Mr green :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Prossimo

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti