Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Come si cambiano gli ambienti durante un sogno lucido?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Come si cambiano gli ambienti durante un sogno lucido?

Messaggioda NebulaWa » 12/03/2010, 16:11

ixbalam ha scritto:evocare uno Stargate.



provato stanotte, ho aperto una nuova dimensione con la fantasia. C'era una persona affianco a me che mi incitava pure a crearlo.

Alla fine mi sono trovato in un mondo a sè, il sole color beige , tutto l'ambiente era di un marron nocciola e c'era nebbia fitta e densa ma molto molto bassa. Le piante , gli scogli , le forme e il panorama non era certo della Terra. Stavo volando verso il sole che lievemente splendeva dorato sul mare color bruno.
Mi sentivo molto bene, ero molto curioso e non avrei mai creduto di creare con la mente tanta bellezza.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Come si cambiano gli ambienti durante un sogno lucido?

Messaggioda Grigorios » 17/11/2010, 21:10

L'unica volta che sono riuscito a cambiare ambiente in un sogno lucido, ho semplicemente pensato di farlo ed è accaduto.
Altre volte però, ho provato a farlo e l'ambiente è praticamente scomparso, diventando tutto grigio; forse perchè non avevo ben chiaro in mente che cosa volevo fare.
Do you want to live forever?
Avatar utente
Grigorios
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/11/2010, 13:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Come si cambiano gli ambienti durante un sogno lucido?

Messaggioda NebulaWa » 17/11/2010, 22:51

Grigorios ha scritto:L'unica volta che sono riuscito a cambiare ambiente in un sogno lucido, ho semplicemente pensato di farlo ed è accaduto.
Altre volte però, ho provato a farlo e l'ambiente è praticamente scomparso, diventando tutto grigio; forse perchè non avevo ben chiaro in mente che cosa volevo fare.


Questo è un punto base da iniziare. Si fa tutto con la mente, ma il pensiero governa...un po come la wild.

Non dovete cercare di fare le cose, dovete pensare di farle e le farete.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Come si cambiano gli ambienti durante un sogno lucido?

Messaggioda Soter94 » 06/05/2011, 11:01

disolito (questo lo faccio quando sono in volo) immagino come di scavlcare qualcosa di altissimo, che mi impedisce la visuale di cosa c'è dietroo e poi penso a cosa vorrei che ci fosse la dietro! e compare! l'oggetto da scavalcare può essere un palazzo, una collina....quello che vuoi! : Wink :
Soter94
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/03/2011, 12:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron