Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > sogno lucido e paure

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

sogno lucido e paure

Messaggioda Namarie » 29/01/2018, 16:17

salve a tutti mi è venuto un dubbio: siccome io ho una fobia degli aghi e dei prelievi (non cosi grande ma comunque un certo timore ) posso sfruttare un sogno lucido per superare questa paura? magari essendo fan della serie tv grays anatomy sfruttare quel contesto e quei personaggi che comunqe sono medici.
Namarie
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2017, 13:12
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: sogno lucido e paure

Messaggioda EternalDreamer94 » 29/01/2018, 19:36

ahaha, anche mia sorella ha una fobia assurda degli aghi; pensa che gli basta vedere una siringa alla televisione perché cominci ad agitarsi; comunque si, una delle tante possibilità che offrono i sogni è proprio quella di usarli per superare le proprie paure.
Namarie ha scritto:magari essendo fan della serie tv grays anatomy sfruttare quel contesto e quei personaggi che comunqe sono medici.

Ottimo, hai già una buona base di partenza, se vuoi un consiglio prova ad incubare un sogno dove il tuo personaggio femminile preferito di Gray's Anatomy ti fa un'iniezione : Chessygrin :
Ti passo un topic che ti darà delle linee guida su come incubare il sogno che desideri: viewtopic.php?f=66&t=9931 e buoni sogni!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: sogno lucido e paure

Messaggioda Namarie » 30/01/2018, 0:48

non dici che magari può capitare che invece mi svegli appena vedo un ago?
Namarie
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2017, 13:12
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: sogno lucido e paure

Messaggioda WeirdDreams » 30/01/2018, 16:00

Quando ti rendi conto che e' un sogno ti possono fare di tutto... a me hanno sparato non so quante volte e mi rialzo sempre :lol:
WeirdDreams
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2018, 14:48
Località: Maynooth, Irlanda
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti