Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > "Ceffoni"

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: "Ceffoni"

Messaggioda Mirror » 20/06/2012, 18:53

Immagine
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: "Ceffoni"

Messaggioda juniorsenior » 21/06/2012, 22:45

Mirror ha scritto:ma con tutto quello che puoi fare.... (toccar bocce, ecc ecc) proprio gli schiaffi ti vuoi dare..... : :s :


ahahah quoto, penso che nessuno perderà tempo a prendersi a legnate in un sogno lucido quando potrebbe benissimo farsi una camminata sulle nuvole, respirare sott'acqua, fare sesso e chi più ne ha più ne metta. :angel:
Tu abiti a Milano, Bologna, Roma; io nel braccio di Orione, nella galassia chiamata Via Lattea. Se la guardi la vedi lontana, ti senti all’esterno, ma è solo perché le distanze tra sistema e sistema non ti consentono la percezione del dentro. È la tua galassia. È un esempio che non capisci, perché abiti in mezzo agli edifici: il cielo di notte lo vedi arancione. Non dico “trasferisciti”, ma considera i limiti della tua ricerca di aggregazione.
[due citazioni diverse della stessa persona unite insieme]

Diario dei sogni lucidi viewtopic.php?f=10&t=4911
Avatar utente
juniorsenior
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2012, 14:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: "Ceffoni"

Messaggioda SandStorm » 08/07/2012, 20:03

juniorsenior ha scritto:
Mirror ha scritto:ma con tutto quello che puoi fare.... (toccar bocce, ecc ecc) proprio gli schiaffi ti vuoi dare..... : :s :


ahahah quoto, penso che nessuno perderà tempo a prendersi a legnate in un sogno lucido quando potrebbe benissimo farsi una camminata sulle nuvole, respirare sott'acqua, fare sesso e chi più ne ha più ne metta. :angel:


Ma se il sogno e' destabilizzato magari potrebbe servire per mantenersi lucidi! Come guardarsi le mani o toccare muri e pavimenti!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: "Ceffoni"

Messaggioda Radjan » 18/07/2012, 22:19

Io ho una volta ho fatto una rissa in uno strano sogno in cui ero lucida...però non mi è aumentata o diminuita la lucidità....comunque sia non avevo neppure una minima sensazione di risveglio....mi sentivo immersa completamente.
Però non so...questo vale per me...non penso valga per tutti!
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti