Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Un aiuto per migliorare i sogni lucidi

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Un aiuto per migliorare i sogni lucidi

Messaggioda Asterione » 03/04/2013, 20:50

Buona serata a tutti.

Come si evince dall'oggetto, avrei un gran bisogno di qualche consiglio pratico per migliorare la qualità e la durata dei miei sogno lucidi.

Il fatto è che ormai da qualche mese, riesco a fare un sogno lucido a settimana con la tecnica MILD. Tuttavia i miei lucidi durano ancora pochissimo, meno di un minuto. Sicuramente mi rendo conto di essere molto eccitato quando prendo lucidità, e poi vengo colto come da una smania di muovermi per non rimanere senza fare niente. Dopo diversi secondi, in cui ho fatto qualche movimento, il sogno mi sfugge di mano, anche perché temo che possa accadere proprio quello da un momento all'altro.

Come vedete, ho già individuato alcuni punti deboli su cui lavorare, ma vorrei proprio qualche suggerimento pratico per migliorare.

Ovviamente capisco che questa stessa domanda sarà stata posta già diverse volte e mi accontenterei anche di un rimando a qualche post precedente, simile al mio.

Ad ogni modo, grazie in anticipo.
Forse fui io a creare le stelle e il sole e questa enorme casa, ma non me ne ricordo.
Avatar utente
Asterione
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2012, 15:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Un aiuto per migliorare i sogni lucidi

Messaggioda Lucky144 » 03/04/2013, 21:02

Sviluppa la calma e la concentrazione di giorno.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron