Droghe
Considerazioni dopo l'esperimento della passiflora:
Ieri sera mi sono fatto una bella tisana di passiflora. Non è stata proprio bella perchè ha un sapore che mi disgusta e per addolcirla un pò ho messo un cucchiaino di miele giusto per renderla bevibile. Sta di fatto che subito dopo sono andato a letto e mi sono messo un pò a meditare. Non è successo nulla di particolare. Pensavo mi potesse aiutare magari a meditare meglioe ad indurre OoBE o magari qualche sogno lucido ma non è successo nulla di che.
Ora parte però il secondo esperimento cioè fumarmenla. Chissà magari fa più effetto!!!
Ieri sera mi sono fatto una bella tisana di passiflora. Non è stata proprio bella perchè ha un sapore che mi disgusta e per addolcirla un pò ho messo un cucchiaino di miele giusto per renderla bevibile. Sta di fatto che subito dopo sono andato a letto e mi sono messo un pò a meditare. Non è successo nulla di particolare. Pensavo mi potesse aiutare magari a meditare meglioe ad indurre OoBE o magari qualche sogno lucido ma non è successo nulla di che.
Ora parte però il secondo esperimento cioè fumarmenla. Chissà magari fa più effetto!!!
Riprendo la via del risveglio!
- NebulaWa
- Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
- Contatta:
Esperimento mio di stanotte: passiflora+L-teanina+ valeriana in pillola:ScorpionX ha scritto:Considerazioni dopo l'esperimento della passiflora:
Mi sono addormentato in un microsecondo e mi sono svegliato mezzora prima della sveglia gia bello pimpante.
Sogni sono stati emozionanti, nessuno lucido. Mi sento cmq riposato
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Beh NebulaWa il mio intento era quello di avere qualche OoBE perchè so che sogni lucidi non riesco proprio a farne infatti in tutta la mia vita rarissime volte sono riuscito a farli. Ho avuto in compenso delle esperienze di semi distacco e credimi è qualcosa di veramente indescrivibile. Si i sogni lucidi sono belli ma alla fine quando siamo svegli pensiamo che è stato solo un sogno mentre con le OoBE varchi tutti i confini e ti relazioni in un mondo ancora più vero e reale di quello in cui viviamo.
Vedrò di provare la passiflora fumata e vi faccio sapere l'effetto.
- NebulaWa
- Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
- Contatta:
E' un discorso complesso , senza nulla togliere alle OOBE ma mi affascinano molto di piu sogni lucidi, esperienze conscie e inconscie comprese esplorazioni (anche se rimarranno sempre mentali come le OOBE fino a prova contraria). Ocio a fumare che può far danniScorpionX ha scritto:Beh NebulaWa il mio intento era quello di avere qualche OoBE perchè so che sogni lucidi non riesco proprio a farne infatti in tutta la mia vita rarissime volte sono riuscito a farli. Ho avuto in compenso delle esperienze di semi distacco e credimi è qualcosa di veramente indescrivibile. Si i sogni lucidi sono belli ma alla fine quando siamo svegli pensiamo che è stato solo un sogno mentre con le OoBE varchi tutti i confini e ti relazioni in un mondo ancora più vero e reale di quello in cui viviamo.
- NebulaWa
- Contatta:
dipende sempre dalle dosi sperando che non dia dipendenzaScorpionX ha scritto:Perchè può far danno?La passiflora fumata può far male?Cioè se io lo faccio una volta ogni tanto può recare danno?
Non dovrebbe dare dipendenza: non l'ho letto da nessuna parte e a me non è mai successo. Per la tossicità, chiaro, qualsiasi cosa se fumata fa un pò male. Se te ne fumi un etto al giorno, è vero che avrai la mia stima, però non ti farà benissimo.
Oggetto del messaggio: Re: Droghe Rispondi citando
ScorpionX ha scritto:
Perchè può far danno?La passiflora fumata può far male?Cioè se io lo faccio una volta ogni tanto può recare danno?
dipende sempre dalle dosi sperando che non dia dipendenza
La passiflora non dovrebbe avere niente di particolare... farà male come fumare camomilla (si può), o fieno (questo no)
Totus imago est
in Barbeli immortalibus regnis,
amor infinitus
patris mei
quod perio
Tutto è immagine / nei reami immortali di Barbelo / l'amore infinito / del padre mio / di cui muoio
in Barbeli immortalibus regnis,
amor infinitus
patris mei
quod perio
Tutto è immagine / nei reami immortali di Barbelo / l'amore infinito / del padre mio / di cui muoio
Ieri sera ho provato la passiflora fumata. Non ha fatto nessun effetto. In conclusione posso dire che è un ottimo rimedio per smettere di fumare perchè sa proprio di sigaretta ma molto leggera e non causa dipendenza anzi sembra avere un effetto contrario. Non ha avuto effetti particolari il mito che diceva "la passiflora ha un effetto simile a una canna" è completamente un falso. Forse se si fumano un 100g allora qualche effetto sicuramente lo darà
Ad ogni modo per chi voleva provare personalmente non ha dato nessun effetto ne in tisana e ne fumata.
Un saluto,
ScorpionX
Ad ogni modo per chi voleva provare personalmente non ha dato nessun effetto ne in tisana e ne fumata.
Un saluto,
ScorpionX