Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > PRIMO LUCIDOO! ma non capisco il risveglio ?!?

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

PRIMO LUCIDOO! ma non capisco il risveglio ?!?

Messaggioda Fantaso » 27/10/2016, 10:15

Ciao a tutti ! Finalmente ho fatto il mio primo sogno lucido ...senza entrare nei dettagli vi dico solamente che durante il sogno ho fatto il test di realtà (quello di guardarmi la mano ) e sono diventato lucido , sono riuscito a mantenere la calma come ho letto in molti libri , ho lucidato per 3/4 minuti e ricordo tutto ,solo che a un certo punto non mi ricordo il motivo nel sogno ho chiuso gli occhi per concentrarmi in qualcosa ma quando li ho riaperti li ho aperti anche nella realtà è mi sono svegliato !! Cosa è successo ? :cry:
8Fantaso8
Fantaso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2015, 19:06
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: PRIMO LUCIDOO! ma non capisco il risveglio ?!?

Messaggioda EternalDreamer94 » 27/10/2016, 22:46

Fantaso ha scritto:Cosa è successo ?

Non so se c'è un modo tecnico per spiegarlo, ma quello che hai descritto succede abbastanza di frequente quanto cerchi di riaprire gli occhi in sogno pensa che alcuni lo usano come metodo per svegliarsi, anche a me è successo, ecco perché preferisco evitare di chiuderli.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti