Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > ragazzi datemi consigli utili

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

ragazzi datemi consigli utili

Messaggioda TheForgotten » 27/09/2017, 18:04

Ciao, io ho un problema alla mattina
devo andare a scuola prestissimo non ho mai tempo di segnarmi i sogni sul diario, mi sveglio alle 6:50 circa e alle 7:05 devo uscire, inoltre devo vestirmi lavarmi la faccia fare colazzione ecc.
vi ringrazio tanto per la vostra risposta!


-Un viaggiatore della notte come tanti : greeting :
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: ragazzi datemi consigli utili

Messaggioda Marley » 27/09/2017, 19:19

TheForgotten ha scritto: mi sveglio alle 6:50 circa e alle 7:05 devo uscire

Beh vedi tu, l'hai scritto tu stesso, ti alzi alle 6:50 e alle 7:05 devi uscire , se vuoi segnarti i sogni allora svegliati prima. Fai tutto in un quarto d'ora poi? Io mi alzavo un ora e mezza prima di uscire quando andavo a scuola. Comunque svegliati prima e il problema è risolto, non credo tu sia costretto ad alzarti in quell'orario o comunque un quarto d'ora prima di uscire. Non vedo altre soluzioni... : greeting :
TheForgotten ha scritto:Un viaggiatore della notte come tanti : greeting :
: Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: ragazzi datemi consigli utili

Messaggioda ArtLover » 29/09/2017, 14:54

Anche io, come te, non sono mai riuscita a svegliarmi prima per andare a scuola, quindi ti propongo il mio metodo: prova a segnarti delle parole chiave che possano più tardi richiamarti alla mente le varie parti del sogno. Questo lo puoi fare in due minuti prima di alzarti oppure mentre stai andando a scuola, come facevo io.
Nel pomeriggio partirai poi da quelle parole per trascrivere il sogna che magari avresti altrimenti dimenticato.
Buona fortuna : Beer :
Avatar utente
ArtLover
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/01/2017, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti