Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Coincidenze nelle OBE

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Coincidenze nelle OBE

Messaggioda Anakin » 31/03/2022, 17:31

Non so se esiste un topic simile, in caso mi scuso.

Estate, casa dei miei genitori. Una mattina presto, saranno state le sei, arrivo volando alla finestra di camera dei miei, che è aperta. Do una sbirciatina ma poi sento dire da mia madre “c’è qualcuno?” così mi allontano e vado a farmi un giro. Appena rientro nel corpo passano pochi secondi e sento chiaramente mia madre dall’altra stanza che si alza dal letto per chiudere la finestra (che evidentemente era aperta) e tornare a dormire. Ok

Sempre casa dei miei genitori. Esco dal corpo e noto immediatamente un cagnolino che si sporge da sotto il letto, non mi era mai successo prima. Faccio le mie avventure astrali e poi mi sveglio. Mi sporgo per guardare sotto il letto e c’è il mio cane che mi guarda. Ok

Esco dal corpo come al solito, è tutto perfettamente realistico e decido di tenerlo tale, senza compromettere la fisica del sogno. Non uso i superpoteri, quindi apro normalmente la finestra e vado nel parco che c’è davanti casa mia, dove trovo il mio gatto che gioca sugli alberi. Non ricordo che piani avessi quel giorno, comunque decido di fermarmi a giocare un po’ con lui. Quindi mi arrampico sull’albero ma aveva appena piovuto e i rami sono scivolosi, così cado e mi sveglio (epic fail) XD
Passano pochi secondi e sento il mio gatto che miagola fuori dalla mia finestra e vado ad aprirgli. Ok

Avete delle coincidenze simili magari anche divertenti che vi sono capitate durante le vostre esperienze “fuori dal corpo”? : Mr green :
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Coincidenze nelle OBE

Messaggioda LuKe94 » 31/03/2022, 21:49

Si... ma è una cosa che scriverò nel mio diario a tempo stabilito. Voglio scriverci all'interno una serie di post con le situazioni più significative di sempre.
Per ora farò il misterioso : Hide : ti anticipo solo che ho visto la stessa cosa che ha visto un mio familiare in astrale, senza prima metterci d'accordo su nulla.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 208 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron