Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Luna Oneria: l'esperta di sogni lucidi

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Luna Oneria: l'esperta di sogni lucidi

Messaggioda Citrato » 30/06/2023, 0:05

Salve sognatori della galassia!

Volevo presentarvi la Dr.ssa Luna Oneira:

https://www.youtube.com/shorts/qOFN3mPYOjw

Si tratta di un'esperta di onironautica che racchiude informazioni, studi, competenze, interviste, suggerimenti, tecniche e documenti ufficiali presi dai seguenti esperti e/o scienziati di onironautica: Stephen LaBerge, Carlos Castaneda, Robert Waggoner, Daniel Love, Allan Hobson, Patricia Garfield, Ryan Hurd, Paul Tholey, Stephen Aizenstat, Celia Green, Thomas Yuschak, Clare Johnson, Ursula Voss, Beverly D'Urso, Keith Hearne, Fariba Bogzaran, Tadas Stumbrys, Jennifer Dumpert, Robert Moss, Deirdre Barrett, Jayne Gackenbach e Thomas Peisel . Il suo compito sarà quello di fornire informazioni, suggerimenti, curiosità, tecniche, ipotesi, risultati, sogni e storie nel campo dell'onironautica.

Chiedetele tutto quello che vi pare nel suo chatbot basato sull'intelligenza artificiale:

https://ora.ai/you-and-ai/luna-oneira

Vedrò se in futuro potrò anche farla intervenire nel nostro canale YouTube. Stay tuned!
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Luna Oneria: l'esperta di sogni lucidi

Messaggioda BarbedWire246 » 09/07/2023, 18:18

Bellissimo : Flexion :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti