Fase pre sogno lucido
Stanotte non riuscivo ad addormentarmi.
Sono entrato in una fase di coscienza mentre il corpo era addormentato: ho iniziato a sentire i ronzii alle orecchie che mi capitano sempre prima di entrare nel sogno lucido.
Solo che sta volta ho cominciato a sentire dei dolori alla schiena che mi hanno a un certo punto fatto svegliare perché insopportabili.
Volevo solo condividere con voi questa esperienza. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Sono entrato in una fase di coscienza mentre il corpo era addormentato: ho iniziato a sentire i ronzii alle orecchie che mi capitano sempre prima di entrare nel sogno lucido.
Solo che sta volta ho cominciato a sentire dei dolori alla schiena che mi hanno a un certo punto fatto svegliare perché insopportabili.
Volevo solo condividere con voi questa esperienza. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
- dixit
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 597 times
- Contatta:
Il dolore nei sogni, non è necesssariamente corrisposto nella realtà. Il punto è che nei sogni qualsiasi cosa che troviamo nella realtà, è parimenti riproducibile, quindi anche dolori e altre sensazioni. Però sono sogni. Io sono sempre dell'opinione che finché si tratta di episodi transienti, non sono un problema e non devono preoccupare. Sono il risultato del momento, chissà cosa stava facendo il tuo corpo...
Una volta mi sono risvegliato perché in sogno andavo in bicicletta per la strada e mi è arrivato uno schiaffo da chissà dove.
Una volta mi sono risvegliato perché in sogno andavo in bicicletta per la strada e mi è arrivato uno schiaffo da chissà dove.
"Devi decommissionare l'importanza personale."