Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Specchi nei sogni lucidi

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Specchi nei sogni lucidi

Messaggioda paolocarpi » 02/06/2020, 18:00

olrac ha scritto:
paolocarpi ha scritto:
olrac ha scritto:Gli specchi nei sogni lucidi sono utilissimi. Io li uso per spostarmi da un ambiente all'altro e da uno stato di coscienza all'altro (da lucido a obe) e anche per interagire con vari tipi di p.o. e sono molto utili anche per tenere sotto controllo il proprio stato emotivo nel sogno e anche per provare certe esperienze di presunte 'vite passate o parallele'.

Perché "presunte"?


Perché la Mia Verità può non essere la tua e nessuno in questo forum vuole imporre agli altri quello che pensa (e sperimenta personalmente).
Altrimenti torneremmo a forme di religiosità estremista e dogmatismi. E nessuno lo vuole, giusto? :)

Se la tua Verità non può essere la mia, allora è un'Opinione, non la Verità che di default dev'essere uguale per tutti.
Impara a chiamare le cose col loro nome, non è questione di estremismi o dogmatismi, ma di imparare l'italiano, giusto?
paolocarpi
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/05/2020, 18:32
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Specchi nei sogni lucidi

Messaggioda olrac » 03/06/2020, 8:23

Non è giusto, perché se le vite passate possono essere una verità per me, per un altro sono solo cazzate. Alcuni argomenti possono essere verità del tutto personali solo se le si sperimenta direttamente, stiamo parlando di cose molto delicate, a volte difficili da inquadrare.
Su questo sito si discute dei sogni lucidi in modo pragmatico e non si da' nulla per scontato solo perché lo dice qualcuno o un maestro..
Hai letto i contenuti di questo forum e il taglio scientifico e sperimentale che lo caratterizza?...:)
olrac
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 901 volte
'Mi piace' ricevuti:: 519 volte

Re: Specchi nei sogni lucidi

Messaggioda dixit » 03/06/2020, 20:41

olrac ha scritto:Non è giusto, perché se le vite passate possono essere una verità per me, per un altro sono solo cazzate. Alcuni argomenti possono essere verità del tutto personali solo se le si sperimenta direttamente, stiamo parlando di cose molto delicate, a volte difficili da inquadrare.
Su questo sito si discute dei sogni lucidi in modo pragmatico e non si da' nulla per scontato solo perché lo dice qualcuno o un maestro..
Hai letto i contenuti di questo forum e il taglio scientifico e sperimentale che lo caratterizza?...:)

Utente bannato... : Mr green :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Precedente

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite