Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Diario di Ivana

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Diario di Ivana

Messaggioda Naplessina » 25/01/2012, 11:54

Ciao a tutti!!

Questo è il mio primo post.... :oops:
Stanotte ho fatto un sogno strano che vorrei raccontarvi, e chissà che non abbia un significato preciso. Da premettere che ieri sera, prima di dormire ho visto una foto su facebook di una persona che poi ho sognato.

Ero con il mio ragazzo ed una coppia di amici/parrucchieri, Salvatore e Mariarka. Eravamo al lunapark. Saremmo dovuti salire su di una giostra bianca, con un alto braccio metallico al quale era legato un altro braccio che ruotava su se stesso. Poco prima di salire, mi sono accorta di non avere, come gli altri, la cintura di sicurezza, così ho desistito.
Mi sono ritrovata quindi in un angolo con tutti gli altri. Improvvisamente Salvatore mi abbraccia, davanti Danilo, il mio compagno, e la moglie, e mi dice :"Dovremmo dare un miglioramento a questo taglio di capelli" : Mr green :
Ed io :"Si in effetti sono d'accordo e vorrei anche fare un bagno di colore" : Queen :
E lui: "No, no sembreresti un paglaiccio"...


Fine.... : :s :

Spero di non aver sbagliato colore o categoria... Se qualcuno può dirmi cosa significa, io sarò ben lieta di continuare a condividere i miei numerosissimi e stranissimi sogni... : Love :
Naplessina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2012, 11:26
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Ivana

Messaggioda tuttoonulla » 25/01/2012, 15:00

ma è lucido? solitamente nel forum fanno in nero i sogni normali, blu quelli lucidi e viola quelli controllati
descrivi bene il passaggio normale->lucido ;)
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Diario di Ivana

Messaggioda Robb » 25/01/2012, 19:51

se cerchi un interpretazione di quello che sembrerebbe un normale sogno credo che non sia questo il posto adatto... mi spiace
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...

-- Silent Lucidity, Queensrÿche --


Avatar utente
Robb
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 24/12/2011, 12:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti