Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Come continuare

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Come continuare

Messaggioda Demir » 12/08/2008, 21:36

Vorrei sapere dagli esperti, o da chiunque pensa di poter rispondere, che cosa si consiglia di fare dopo aver provato il primo sogno lucido per poterne avere degli altri

Bisogna cercare di rievocare il sogno?

Bisogna aspettare e continuare con le tecniche?

E' importante che riesca a ripetere l'esperienza il prima possibile perchè, conoscendomi, tra qualche settimana mi verrà il dubbio di aver fatto un vero sogno lucido e penserò di essermi inventato tutto.
Demir
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2008, 12:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Come continuare

Messaggioda NebulaWa » 12/08/2008, 23:40

continuare con le tecniche, annotarsi tutto su un diario e pensare prima di addormentarsi a quel sogno
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Come continuare

Messaggioda MoonKissed » 13/08/2008, 10:59

Io non ho il tuo stesso problema ma...diciamo che avevo una preoccupazione anch'io: di non riuscirci +.
E' passato gia' 1po' dal primo ed unico SL e nonostante abbia continuato con le tecniche non ne ho + avuti. Anche se, successivamente, ho avuto un paio di falsi risvegli e 1 prelucido.

A dirla tutta mi concentro su qst mondo meno di prima e qst mi spiace, ma la mia testa e' sempre proiettata verso i SL.

Spero di riviverne presto uno.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti