Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > il mio secondo sogno lucido!

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda MilanoComanda » 02/02/2009, 18:55

ragazzi nella notte tra il 31/01 e l' 1/02 ho fatto un sogno lucido. il problema è ke mi sentivo tutto indolenzito!!! xke?!
x ki nn sapesse del mio primo SL io, quando lo ebbi appunto per la prima volta, appena acquisita la lucidità ho provato un grande dolore alla testa. ho aperto un topic e mi avevano pure risposto alcuni (o frs era solo uno) dicendo k potevo essere io k pensavo inconsciamente ke i SL fanno male alla testa! ebbene in questo qua ero in cima ad un palazzo e dei miei amici mi dicevano:"visco (il mio sopprannome)! ti sei accorto di sognare! vola!"
prima facevo il test della realtà del dito, ed effettivamente il dito passava in mezzo alla mano (k figata!!!).!! pero qnd cerco altri test x divertirmi un po, ecco k mi viene in mente qll del salto! allora appunto salto ma ero tutto indolenzito, tutti e dico tutti i muscoli del corpo mi facevano un male cane!! ma xke qst!!
fortunatamente, dp k m sn buttato giu dal palazzo è sparito...
cogito ergo sum... uhmm....
sono rocco siffredi! ...no, solo nei sogni!
MilanoComanda
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2009, 23:21
Località: milano!!
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda controproducente » 02/02/2009, 22:30

Quando ti sei svegliato eri in una posizione strana?? mentre hai sognato ti sentivi da sveglio?
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda Eccomi » 04/02/2009, 6:02

Quindi ti sentivi indolensito solo prima di saltare, xke` poi scrivi che tutto il dolore sparisce!

Dacci + info...

Ad esempio racconta del salto, quanti piani erano, come sei atterato, se il dolore e` sparito subito o sfumando poco alla volta..

Cerco di trovare il tuo primo SL per capire di +
Avatar utente
Eccomi
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2008, 16:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda MilanoComanda » 04/02/2009, 23:07

uh, dunque..
Quando ti sei svegliato eri in una posizione strana?? mentre hai sognato ti sentivi da sveglio?

allora qnd mi sn svegliato non ero messo male e in nessuna posizione strana, però mi sn svegliato solo alle dieci (tanto era domenica:P)! e poi cosa intendi con "ti sentivi sveglio?"? nel SL mi sentivo capace di fare qlsiasi cosa, ma non sveglio.. nn saprei dire...

Quindi ti sentivi indolensito solo prima di saltare, xke` poi scrivi che tutto il dolore sparisce!

Dacci + info...

Ad esempio racconta del salto, quanti piani erano, come sei atterato, se il dolore e` sparito subito o sfumando poco alla volta..

Cerco di trovare il tuo primo SL per capire di +

ma in verità appena acquisita la lucidità non me ne ero accorto tanto k avevo tt i muscoli doloranti, nn c'avevo fatto caso! solo qnd son saltato (e sono atterrato poco piu lentamente..) ho sentito tutto affaticato! boh! :?

ah e poi appena sn atterrato ho sentito il male per poco tempo ancora, poi è sparito ma mi sa xke nn ci pensavo molto..
cogito ergo sum... uhmm....
sono rocco siffredi! ...no, solo nei sogni!
MilanoComanda
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2009, 23:21
Località: milano!!
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda Eccomi » 05/02/2009, 4:00

MilanoComanda ha scritto:
ma in verità appena acquisita la lucidità non me ne ero accorto tanto k avevo tt i muscoli doloranti, nn c'avevo fatto caso! solo qnd son saltato (e sono atterrato poco piu lentamente..) ho sentito tutto affaticato! boh! :?

ah e poi appena sn atterrato ho sentito il male per poco tempo ancora, poi è sparito ma mi sa xke nn ci pensavo molto..


Quindi durante il sogno normale gia`eri indolensito, da questo possiamo dedurre che la lucidita` non fu la causa del dolore!

O sbaglio?
Avatar utente
Eccomi
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2008, 16:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda MilanoComanda » 05/02/2009, 20:55

Quindi durante il sogno normale gia`eri indolensito

in k senso nel sogno normale? appena ho cominciato a sognare, son riuscito subito a diventare lucido..
cogito ergo sum... uhmm....
sono rocco siffredi! ...no, solo nei sogni!
MilanoComanda
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2009, 23:21
Località: milano!!
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda Eccomi » 08/02/2009, 18:40

Eccomi ha scritto:
MilanoComanda ha scritto:
ma in verità appena acquisita la lucidità non me ne ero accorto tanto k avevo tt i muscoli doloranti, nn c'avevo fatto caso! solo qnd son saltato (e sono atterrato poco piu lentamente..) ho sentito tutto affaticato! boh! :?

ah e poi appena sn atterrato ho sentito il male per poco tempo ancora, poi è sparito ma mi sa xke nn ci pensavo molto..


Quindi durante il sogno normale gia`eri indolensito, da questo possiamo dedurre che la lucidita` non fu la causa del dolore!

O sbaglio?


scrivi... (ma in verità appena acquisita la lucidità non me ne ero accorto tanto k avevo tt i muscoli doloranti.)

Da questo deduco che eri indolensito gia` prima della lucidita`, quindi il dolore non fu dovuto allo stato di lucidita`ma ad altre cose che erano successe nel sogno prima che entrassi nello stato lucido.
Avatar utente
Eccomi
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2008, 16:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda MilanoComanda » 08/02/2009, 20:56

aaaaaaaaaaah capit!!!
ah guarda nn saprei dirti.. prima di quel sogno ne avevo fatto un altro ma nn mi ero fatto male... boh!
cmq oggi ne ho fatto un altro! niente male tutto liscio! finalmente!
cogito ergo sum... uhmm....
sono rocco siffredi! ...no, solo nei sogni!
MilanoComanda
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/01/2009, 23:21
Località: milano!!
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: il mio secondo sogno lucido!

Messaggioda Eccomi » 09/02/2009, 3:32

MilanoComanda ha scritto:aaaaaaaaaaah capit!!!
ah guarda nn saprei dirti.. prima di quel sogno ne avevo fatto un altro ma nn mi ero fatto male... boh!
cmq oggi ne ho fatto un altro! niente male tutto liscio! finalmente!


Mi fa piacere! : Chessygrin :
Avatar utente
Eccomi
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2008, 16:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti