Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Sogni lucidi: Epic fail

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda LCyberspazio » 08/10/2015, 14:41

uhahuauhauha si, decisamente una wild violenta : Mr green :
sicuramente almeno mi ero riscaldato il ginocchio xD
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda ceqpio » 15/10/2015, 18:24

sta notte, tra i numerosi sogni, uno in particolare in cui mi metto a letto (non il mio e non nella mia casa) e penso continuamente "dai che provo a fare qualche lucido, devo riuscirci!" sì sì, vai convinto! : :s : : ... :
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda dixit » 15/10/2015, 20:03

Eehehehehehe succede! XD Succede anche di fare le wild in sogno! : WohoW :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda fcm19 » 21/10/2015, 10:11

In un sogno di stanotte sto parlando con un PO e, con tono euforico e soddisfatto, gli dico: «Pensa che ormai riesco a diventare lucido in ogni sogno!».
Il problema è che il sogno non era lucido e non lo è mai diventato. : WallBash : :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Searig » 01/11/2015, 12:28

Rieccomi in questo splendido topic col mio fail di questa notte! :D

Mi ritrovo davanti alla porta di casa e osservando la serratura chiudo gli occhi, poi la stessa ricompare come immagine monocromatica sul retro palpebrale, allora, chiedendomi se questa sia una semplice immagine di persistenza retinica oppure una vera ipnagogica comincio a cercare di fare filtrare più o meno luce attraverso le palpebre per fare una specie di esperimento (nel mio sogno credo che se passa più luce e l'immagine si fa più nitida allora è di persistenza retinica... Non che sia così nella realtà ma vabbè...), poi, dopo qualche tentativo riapro gli occhi, non ci penso più, apro la porta, entro in casa e il sogno prosegue normalmente come se nulla fosse! :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda fcm19 » 01/11/2015, 15:24

Searig ha scritto:Rieccomi in questo splendido topic col mio fail di questa notte! :D

Mi ritrovo davanti alla porta di casa e osservando la serratura chiudo gli occhi, poi la stessa ricompare come immagine monocromatica sul retro palpebrale, allora, chiedendomi se questa sia una semplice immagine di persistenza retinica oppure una vera ipnagogica comincio a cercare di fare filtrare più o meno luce attraverso le palpebre per fare una specie di esperimento (nel mio sogno credo che se passa più luce e l'immagine si fa più nitida allora è di persistenza retinica... Non che sia così nella realtà ma vabbè...), poi, dopo qualche tentativo riapro gli occhi, non ci penso più, apro la porta, entro in casa e il sogno prosegue normalmente come se nulla fosse! :lol:

:lol: Queste ipnagogiche ormai le sogni pure! :lol:

Io ho scoperto ieri notte che nei sogni lucidi non sono capace a contare:
[slpc]Era appena iniziato il lucido (wild), mi guardo le mani più volte e vedo che ho cinque dita: perfetto, sono già lucido, infatti penso ­«Capita che certi test di realtà falliscano anche nei sogni». Dopodiché mi riguardo la mano e vedo che ha 7 dita, così me le riconto una ad una e dico: «Bene, ho 6 dita!».[/slpc] :lol:

Vabbè, ero già lucido, non mi posso lamentare, però non saper contare è brutto! :oops: :D
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Cex » 01/11/2015, 16:39

ahaha esilarante questo topic, ho letto le varie disavventure :lol:

giacchè è successo anche a me stanotte, una cosa simile... ho fatto un sogno in cui parlavo di sogni lucidi ai miei amici, facevo apparire cose tipo mago, ma non ero assolutamente lucido...
al risveglio mi son dato una pacca sulla fronte : Surprice :
"Stanotte controllerò il sogno. E ricorderò tutto."

You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one. I hope someday you'll join us... and the world will be as one
John Lennon
Avatar utente
Cex
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13/10/2015, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 52 volte
'Mi piace' ricevuti:: 10 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Searig » 01/11/2015, 17:11

Cex ha scritto:al risveglio mi son dato una pacca sulla fronte : Surprice :


Ma tu non sai quante volte mi sono svegliato dandomi del deficiente!

La scena: sto lì, appena alzato, ad un certo punto lo sguardo perso nel vuoto... Riemerge un ricordo e poi: "DEFICIENTE!" :lol: :lol: :lol:

fcm19 ha scritto::lol: Queste ipnagogiche ormai le sogni pure! :lol:


Sì! :lol:

A proposito, ieri ne ho avute delle belle... Preparerò un topic apposito, raccogliendo alcune esperienze dal mio diario... Che ormai è il diario delle ipnagogiche! :lol:

fcm19 ha scritto:Io ho scoperto ieri notte che nei sogni lucidi non sono capace a contare:
[slpc]Era appena iniziato il lucido (wild), mi guardo le mani più volte e vedo che ho cinque dita: perfetto, sono già lucido, infatti penso ­«Capita che certi test di realtà falliscano anche nei sogni». Dopodiché mi riguardo la mano e vedo che ha 7 dita, così me le riconto una ad una e dico: «Bene, ho 6 dita!».[/slpc] :lol:

Vabbè, ero già lucido, non mi posso lamentare, però non saper contare è brutto! :oops: :D


Beh, sempre meglio di quella volta che hai detto a un PO: "Vedi, questo non è un sogno, ho solo 7 dita, se fossimo in sogno ne avrei molte di più!" :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda fcm19 » 01/11/2015, 17:46

Che poi, tra l'altro, nello stesso lucido di ieri notte, mentre per una ragione ignota ero arrampicato sulle inferriate di una finestra, volevo sparare al mio vicino che passava davanti casa, e per farlo ho cercato di materializzarmi in mano una pistola, ma nonostante tutti i vari tentativi non c'era verso che comparisse...ho pure immaginato di estrarmela dalla tasca, ma niente... :lol: Alla fine il mio vicino se l'è scampata... :lol:
Questo sogno è stato troppo buffo, poi lo pubblico. :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sogni lucidi: Epic fail

Messaggioda Searig » 01/11/2015, 18:14

fcm19 ha scritto:ho cercato di materializzarmi in mano una pistola, ma nonostante tutti i vari tentativi non c'era verso che comparisse...ho pure immaginato di estrarmela dalla tasca, ma niente...


Guarda, non è necessario... ;)

Io in un sogno lucido in cui ero circondato da un sacco di PO molto maleducati, ho puntato al più vicino la mano, stringendo mignolo, anulare e medio contro il palmo e tenendo l'indice in avanti e il pollice verso l'alto, come fanno i bambini quando giocano per mimare una pistola, poi ho detto: "Pum!" e quelli giù a spanzarsi dalle risate... Quando il tizio dopo qualche secondo si è accasciato a terra hanno smesso di ridere... Poi si è scatenato il panico! : Mr green :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti