Indice Progetti della community Task > TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Idee, missioni e spunti da provare e portare a termine nei sogni lucidi.
Concorsi con graduatoria a tempo per la community del Forum.

Re: TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Messaggioda NeuroEngineer » 19/02/2023, 13:42

Ho trovato per caso un'immagine su internet che mi sembra esattamente la fotografia di ciò che vidi in una porzione di quel sogno:
Full:
SpaceAlien.jpg
SpaceAlien.jpg (355.31 KiB) Osservato 771 volte

{La Realtà gioca a scacchi con la nostra mente: alla coscienza non resta che capire come dare scacco matto}
NeuroEngineer
Autore Sognopedia

Ha  fatto 'Mi piace': 320 volte
'Mi piace' ricevuti:: 333 volte

Messaggioda olrac » 23/02/2023, 19:34

Neuro per muoversi velocemente nei vasti spazi cosmici si possono fare i cosiddetti 'ipersalti'. È una tecnica che avevo letto in un libro di r. monroe e ho usato con ottimi risultati Se si esclude il teletrasporto, gli ipersalti permettono di coprire distanze straordinarie che con movimenti aerei è impossibile percorrere. L'unico inconveniente è che c'è poco controllo sul punto preciso di arrivo e che il corpo onirico, in quello stato, simile ad un elettrone scagliato nel vuoto, oltrepassa gli oggetti celesti come fossero trasparenti..
olrac

Ha  fatto 'Mi piace': 868 volte
'Mi piace' ricevuti:: 490 volte

Messaggioda NeuroEngineer » 28/02/2023, 19:20

Grazie per il consiglio olrac!
A dire il vero, già qualcun altro in questo Forum (forse proprio tu?! non ricordo) mi suggerì la tecnica dell'ipersalto in passato. Ci provai, ma ottenni una sorta di "volo parabolico" non controllato, come se qualcuno mi avesse lanciato usando una fionda o una balestra. Non riuscì ad arrivare oltre il cielo, purtroppo. Evidentemente ho difficoltà ad immaginare il risultato finale dell'azione, se ricapita l'occasione ci riproverò in futuro.
{La Realtà gioca a scacchi con la nostra mente: alla coscienza non resta che capire come dare scacco matto}
NeuroEngineer
Autore Sognopedia

Ha  fatto 'Mi piace': 320 volte
'Mi piace' ricevuti:: 333 volte

Precedente

Torna a Task