Indice Progetti della Community Task > Entrare in un videogioco

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Entrare in un videogioco

Messaggioda 99TheTerrible » 09/09/2016, 20:39

Ci avete mai provato? È una delle mie task.
99TheTerrible
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/09/2016, 21:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda Searig » 09/09/2016, 20:55

Mi capita ogni tanto di sognare elementi videoludici in sogni normali, ma farlo apposta in un lucido non mi è capitato.
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda 99TheTerrible » 10/09/2016, 0:32

Essendo un videogiocatore accanito anche io mi ritrovo apesso a sognarli, ma come spettatore, quello che intendo io è avere lo scenario di un videogioco ed esserne il protagonista!
99TheTerrible
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/09/2016, 21:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda IlVagabondoSolitario » 11/09/2016, 1:10

99TheTerrible ha scritto:Essendo un videogiocatore accanito anche io mi ritrovo apesso a sognarli, ma come spettatore, quello che intendo io è avere lo scenario di un videogioco ed esserne il protagonista!

Magari poi capiti in un Platform come Candycrush : Chessygrin :
IlVagabondoSolitario
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/12/2015, 21:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda Searig » 11/09/2016, 18:57

In un certo senso sì, come protagonista, brevi spezzoni, anche se in un lucido non so come sarebbe...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda LunainpescilLady » 15/10/2016, 15:49

Ho fatto sogni normali in cui riproducevo anche se solo in paarte scene di Crash Bandicoot...scene che poi mi hanno dato spunti e idee per creare dei lucidi come un livello del terzo...Tiger ride
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/10/2016, 23:33

Entrare fisicamente in un videogioco no, però mi capita molto spesso di fare sogni che hanno una "grafica" stile anime o videogioco ma questi sogni sono sempre in terza persona.
LunainpescilLady ha scritto:Ho fatto sogni normali in cui riproducevo anche se solo in paarte scene di Crash Bandicoot...scene che poi mi hanno dato spunti e idee per creare dei lucidi come un livello del terzo...Tiger ride
Anche a me è capitato diverse volte di sognare livelli di Crash Bandicoot, quantdo ero bambino era il mio videogioco preferito è il primo videogioco al quale abbia mai giocato. giocavi spesso a Crash Bandicoot?
Tiger ride :wyn: Non ti smentisci mai, eh : Wink : è Quello dove correvi a cavallo di una tigre sulla muraglia cinese.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda LunainpescilLady » 16/10/2016, 22:19

EternalDreamer94 ha scritto:Entrare fisicamente in un videogioco no, però mi capita molto spesso di fare sogni che hanno una "grafica" stile anime o videogioco ma questi sogni sono sempre in terza persona.
LunainpescilLady ha scritto:Ho fatto sogni normali in cui riproducevo anche se solo in paarte scene di Crash Bandicoot...scene che poi mi hanno dato spunti e idee per creare dei lucidi come un livello del terzo...Tiger ride
Anche a me è capitato diverse volte di sognare livelli di Crash Bandicoot, quantdo ero bambino era il mio videogioco preferito è il primo videogioco al quale abbia mai giocato. giocavi spesso a Crash Bandicoot?
Tiger ride :wyn: Non ti smentisci mai, eh : Wink : è Quello dove correvi a cavallo di una tigre sulla muraglia cinese.


Eeternal ahaha neppure tu xd

Dunque.... si adoravo quel gioco è stato il mio preferito in assoluto (ho giocato però con pochi giochi..) ed è stato il primissimo che ho avuto. Pensa che a distanza di molti anni l'avevo cercato con torrent per metterlo sul pc e ho cominciato a rigiocarci :)
L'anno scorso avevo chiesto info qui sul forum perchè volevo rimetterlo però poi non ho più avuto tempo per giocarci
In realtà il discorso al riguardo è uscito spesso sul forum perchè in passato ho rotto le balle assai al riguardo xd Riassumendo in realtà il sogno era solo vagamente ispirato a quel livello. C'ero io su una tigre a volte da sola,altre con una mia amica che volavanmo in vari luoghi e talvolta con caratteristiche di quel livello . Parliamo dei tempi in cui ero alle superiori e non sapevo ancora l'esistenza dei lucidi ne mi interessavano i sogni...però questo mi era rimasto impresso,mi era piaciuto veramente molto. Mi sarebbe piaciuto pensavo,rifare un esperienza simile...anche perchè la tigre ( mi dava sensazioni di tranquillità e sicurezza più che di sessualità : Chessygrin : (però Freud ne avrebbe da dire sul sogno in cui volo a cavallo di una tigre...xd) ecc. Infatti quando ho scoperto l'esistenza dei lucidi ho pensato che mi sarebbe piaciuto da lucida rifare rifare un esperienza simile. In generale poi quando anche qui sul forum si parlava di volare nei sogni ho sempre immaginato che a grandi altezza mi farebbe paura (poi chisssà se è davvero così) volare senza niente....e ho sempre immaginato di appoggiarmi. Comunque per "colpa" del sogno e del videogioco la tigre mi ha sempre intrigato tanto che ho deciso di creare un personaggio onirico così...
te pensa crash cosa non ha combinato : Chessygrin :

Metto qui il link

https://www.youtube.com/watch?v=R8brwjUbYfg
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare in un videogioco

Messaggioda Skymo778 » 19/07/2017, 11:35

A dire il vero già pensavo a entrare in un videogioco in un sogno lucido, voglio entrare in Gta 5! Il problema è che ancora non ho fatto nemmeno un sogno lucido.
OSCAR WILDE
“La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”
Avatar utente
Skymo778
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2017, 20:50
Località: Italia, Caselle in pittari, Campania
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti