Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > Prossimo Incontro Online

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Quando siete disponibili per un altro incontro virtuale?

Sondaggio concluso il 20/04/2020, 13:33

Lunedì 20/04
2
14%
Mercoledì 22/04
3
21%
Giovedì 23/04
1
7%
Venerdì 24/04
3
21%
Sabato 25/04
3
21%
Domenica 26/04
2
14%
 
Voti totali : 14

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda Melody » 22/04/2020, 0:43

Ok metto l'annuncio su FB.. senza fissare il "tetto", per il momento non c'è rischio! : Thumbup :
Per la registrazione.. uffa ma quanto state indietro! Ora si buttano anche i ragazzini, registrazioni, didattica online, videochiamate in coppia e di gruppo, piattaforme e cavoli vari, e voi ancora "un po' in soggezione sapendo che quello che dico poi potrebbe finire online".. :roll: Intanto non li guarderà nessuno quei video credimi, sarebbero solo per noi, per rivederli fra qualche anno.. sarebbe curioso! : Chessygrin : Cmq va bene, niente registrazioni per il momento.. : Beer :
Riguardo la moderazione - sei stato in gamba Baggy, va benissimo così : Thumbup :
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda IlBagatto » 22/04/2020, 9:54

Melody ha scritto:Per la registrazione.. uffa ma quanto state indietro! Ora si buttano anche i ragazzini, registrazioni, didattica online, videochiamate in coppia e di gruppo, piattaforme e cavoli vari, e voi ancora "un po' in soggezione sapendo che quello che dico poi potrebbe finire online".. :roll: Intanto non li guarderà nessuno quei video credimi, sarebbero solo per noi, per rivederli fra qualche anno.. sarebbe curioso! : Chessygrin : Cmq va bene, niente registrazioni per il momento.. : Beer :

OK OK... Se volevi farmi sentire antiquato... Ci sei riuscita : Thumbup :

Spoiler:
Non che mi dispiaccia... : Chessygrin :
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda Melody » 23/04/2020, 0:05

Non volevo farti sentire antiquato.. e mi spiace per te ma non lo sei per niente, anzi! : Chessygrin : Vi stavo solo prendendo un po' in giro.. Avere il timore di "finire online" è assolutamente normale, pochi anni fa ho rinunciato ad un progetto davvero bello e importante proprio per questa paura, perciò lo capisco perfettamente. Ma visto che si tratta di una paura (e la paura è quasi sempre una cosa negativa, in quanto limitante), penso che prima o poi va affrontata : Wink :
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda IlBagatto » 23/04/2020, 16:23

Melody ha scritto:Avere il timore di "finire online" è assolutamente normale, pochi anni fa ho rinunciato ad un progetto davvero bello e importante proprio per questa paura, perciò lo capisco perfettamente. Ma visto che si tratta di una paura (e la paura è quasi sempre una cosa negativa, in quanto limitante), penso che prima o poi va affrontata : Wink :
D'accordissimo con te Mel : Wink :

Per chiarificare: tra una discussione (potenzialmente) pubblica e un gruppo chiuso c'è una differenza in intimità e spontaneità, magari ci sono delle esperienze che mi va di condividere con voi ma non con 'il mondo': non si tratta di paura di finire online, piuttosto della voglia di condividere uno spazio intimo : Wink :
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda BarbedWire246 » 02/06/2020, 19:31

Prossimo incontro? :angel: :angel:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda IlBagatto » 03/06/2020, 17:44

BarbedWire246 ha scritto:Prossimo incontro? :angel: :angel:

Bella domanda! Non ho avuto molto tempo per essere attivo sul forum... Ma rimedierò presto, promesso : Thumbup :
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte

Re: Prossimo Incontro Online

Messaggioda BarbedWire246 » 03/06/2020, 20:35

Non vedo l'ora : Yahooo :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Precedente

Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite