Indice Progetti della Community Task > TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Messaggioda Anakin » 28/04/2022, 16:48

Ho riprovato questa task stanotte dopo diversi insuccessi nei giorni precedenti. Stavo sognando (era un bellissimo sogno) quando mi ritrovo a guardare il cielo e divento lucido.
Vedo i pianeti tutti molto vicini tra loro, come in quei giocattoli che si appendono al soffitto delle stanze dei bambini. Vedo Saturno con gli anelli che mi si avvicina come se fosse in caduta libera.
Mi viene subito in mente il task dello spazio e parto come un missile alla volta del cielo. Ha funzionato perché mi sono allontanato dalla Terra, ma per la tipologia di volo che ho adottato (super sayan) non ho provato delle vere sensazioni fisiche all’incontro della non gravità (d'altronde con il volo normale più vivido ci ho riprovato e non arrivo oltre l'atmosfera). Alla fine ho comunque raggiunto Saturno.
Non so perché sono partito a bomba, devo controllarmi e riprovare con il teletrasporto. L'aver visto i pianeti così vicini forse mi ha fatto pensare di cogliere l'occasione "al volo".
Diciamo un mezzo successo... :roll:
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Messaggioda LuKe94 » 28/04/2022, 17:56

Considera che la maggior parte dei sognatori si sveglia provando ad uscire dall'atmosfera, quindi lo si può definire un ottimo lavoro.
Alla fine ho comunque raggiunto Saturno.

Deve essere stato stupendo. Per raggiunto intendi che sei entrato nella sua atmosfera, oppure che l'hai visto da estremamente vicino?
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Messaggioda Anakin » 28/04/2022, 18:16

LuKe94 ha scritto:Per raggiunto intendi che sei entrato nella sua atmosfera, oppure che l'hai visto da estremamente vicino?

Ho raggiunto gli anelli
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: TASK Settembre 2021 - Spazio Cosmico

Messaggioda olrac » 23/02/2023, 19:34

Neuro per muoversi velocemente nei vasti spazi cosmici si possono fare i cosiddetti 'ipersalti'. È una tecnica che avevo letto in un libro di r. monroe e ho usato con ottimi risultati Se si esclude il teletrasporto, gli ipersalti permettono di coprire distanze straordinarie che con movimenti aerei è impossibile percorrere. L'unico inconveniente è che c'è poco controllo sul punto preciso di arrivo e che il corpo onirico, in quello stato, simile ad un elettrone scagliato nel vuoto, oltrepassa gli oggetti celesti come fossero trasparenti..
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti