Indice Progetti della community Task > Task: Superliminal nella Realtà

Idee, missioni e spunti da provare e portare a termine nei sogni lucidi.
Concorsi con graduatoria a tempo per la community del Forum.

Task: Superliminal nella Realtà

Messaggioda NeuroEngineer » 11/09/2021, 11:46

Pochi giorni fa ho provato un videogioco chiamato Superliminal.
E' basato sui sogni lucidi, ha un significato a dir poco strabiliante e se lo provate vi lascerà senza parole.
Ha una durata media di 3/4h, quindi potete (se non vi va di provarlo in prima persona per non spendere soldi, anche se sarebbe meglio) vederlo tranquillamente su Youtube tramite un gameplay.
Se qualcuno lo vedrà/giocherà oppure lo ha già fatto, vorrei provare a raggiungere insieme un obiettivo: ricreare Superliminal e il suo modus operandi all'interno di un sogno lucido reale.
Il giorno in cui ho finito il gioco (un finale spettacolare), durante la notte ho fatto un sogno lucido in cui entravo in un ambiente simile a quello di Superliminal, ma è durato molto poco perché mi sono emozionato.
E' pieno di spazi non euclidei, paradossi, giochi di percezione e simili: vi andrebbe di provare a vivere un mondo simile a quello in un sogno lucido?
Potrebbe essere un'esperienza indimenticabile, sarete d'accordo con me dopo aver provato il gioco.
Che ne dite? :)
{La Realtà gioca a scacchi con la nostra mente: alla coscienza non resta che capire come dare scacco matto}
NeuroEngineer
Autore Sognopedia

Ha  fatto 'Mi piace': 330 volte
'Mi piace' ricevuti:: 348 volte

Torna a Task