Indice Progetti della Community Task > TASK Giugno 2010 - Volare

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda MightyBlue » 16/06/2010, 20:01

ixbalam ha scritto:sono constatazioni non regole, e soggette alle loro eccezioni (neanche molto rare). ma c'è una persona che non mi fraintenda?

Credo che monkey intendesse dire che sono regole mentali, alla fine se è un sogno perchè ci si deve auto-imporre di non poter andare oltre tot metri...
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda nucanapone » 18/10/2010, 0:57

sta cosa delle TASK è una cosa fantastica..che solo chi ha la fortuna di fare SL può apprezzare in fondo!!!
Vale la pena condividere con voi sta cosa...
Una delle più grosse frustrazioni da sognatore è dire: "E ora che faccio?"
Sembra banale, ma più volte ultimo la mia lucidità perchè ho fatto quello che volevo fare o mi stringe la frustrazione di non farmi venire nulla di geniale da fare, anche perchè poi..le cose che preferisco fare da Sognatore lucido le ho..e generalmente faccio quasi sempre quelle.
L'idea delle TASK è un forte impulso per la fantasia e la voglia di sognare sempre più!!
grazie davvero.
cmq, dicevo: mi ero da poco iscritto al forum ed ero nel bel mezzo di un sogno lucido..quando mi viene in mente sta TASK..e dico, beh, perchè non provare..all'inizio, ho un po' di difficoltà nel volare verso l'alto..perchè nella mia mente volevo andare più in alto possibile e mi sembrava stupido volare orizzontalmente come faccio di solito.
Beh, dopo un po' riesco a trovare l'equilibrio giusto e volo in alto abbastanza spedito.
Poi, sento che mi piace sta cosa perchè sta funzionando e acquisto una velocità pazzesca, con la quale in poco tempo supero nuvole e atmosfera!!! Sento stanchezza e sta cosa un po' mi spaventa..cavolo, volavo ad una velocità incredibile, riuscivo a respirare con difficoltà..all'ora decido di fermarmi, orgoglioso del risultato da me raggiunto.
La cosa incredibile è che la mia mente, sino alle nuvole riusciva a disegnare il paesaggio, dopo, credo perchè spiazzata dal raggiungere quella quota così rapidamente..inizia a fabbricare i disegni in stile cartoon!!!
Troppo carino.
Fatto sta, che stanco, decido di crearmi una stanza in un angolo sperduto dell'atmosfera e decido di riposarmi un po'. me lo meritavo.

grazie ancora. seguirò con ancora più interesse queste TASK!!
nucanapone
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/09/2010, 1:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda Marco867 » 19/11/2010, 18:32

a me capita, ma il piu delle volte mi sale una sensazione di vuoto angosciante che proprio non riesco a sopportare, e mi devo svegliare : Hurted :

spesso mentre giro in macchina o in vespa :D nei miei sogni lucidi, becco un dosso e comincio a decollare : Frown : da li la mia lucidità sparisce e vengo preso dal panico sento un vuoto allo stomaco :|..... spesso cerco di saltare giu dal mezzo, e ci riesco però la sensazione di caduta e veramente brutta :cry:
Marco867
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/11/2010, 14:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda dixit » 19/11/2010, 21:25

Una volta ho fatto volare anch'io la macchina, è stato un segno che mi ha fatto capire di essere lucido : Chessygrin :
volo sempre nei sogni lucidi eheheh
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda Felie » 25/02/2011, 16:07

Ciao a tutti!!!!!

Era da molto tempo che stavo provando a volare e questa notte ci sono riuscita!!!!!!
Nei sogni precedenti avevo fatto molti tentativi (miseramente falliti)....
Una svolta è stata nel sogno di due giorni fa quando non sono riuscita a volare nel vero senso senso della parola ma ho ottenuto un effetto di bassa gravità...
Questa notte invece ho volato sul serio!!!!!! Senza ali o oggetti particolari...usando la mia concentrazione.... :D
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda zanna » 20/06/2012, 10:47

Fatto : Tick :
zanna
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2012, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda dixit » 20/06/2012, 12:21

Pure io stanotte ahahahahah e prendevo in giro i po... : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron