Indice Progetti della Community Task > TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda paranoia » 23/06/2011, 23:53

task autorizzata da daydreamer : Chessygrin :

:!: ELETTRODOMESTICI IMPAZZITI :idea:

Task di primo livello: LAVATRICE - entrate nella vostra lavatrice, accendetela e usatela come "porta dimensionale" per cambiare sogno o come macchina del tempo per viaggiare a vostro piacimento

secondo livello: CONGELATORE - entrate nel freezer e ibernatevi, risvegliatevi dunque nel futuro ed scoprite come raffigurerete il mondo che verrà

terzo livello: ASPIRAPOLVERE - accendete l'aspirapolvere e fatevi risucchiare, esplorate poi il microcosmo



task alternativa a LAVATRICE - WATER (anche se non è un elettrodomestico XD) entrate nel cesso e tirate lo sciacquone, dove finirete? : Chessygrin :

: Captain : buon viaggio onironauti! fatemi sapere se vi riesce qualcuna di queste task ;)
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda DayDreamer » 24/06/2011, 0:00

Luglio inizia in anticipo quest'anno! : Chessygrin :

Mi i(n)spira l'aspirapolvere LOL
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda vanessa » 24/06/2011, 0:01

Ecco la task studiata in chat grazie al sogno di ceqpio da bambino : Thumbup :

Bella quella del water :cool:
Aggrappato a qualcosa in cui credere, mentre il mondo ti affoga di favole
Avatar utente
vanessa
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/07/2009, 1:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda Rica » 24/06/2011, 9:36

Belle task! Peccato che ultimamente non sto facendo più sogni lucidi. : Sad :
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda Psiconauta » 24/06/2011, 14:26

La mia task di mangiarsi la testa è stata ignorata : Sad :
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda Claudio » 24/06/2011, 19:30

Aspira polvere è molto difficile, a me pare impossibile, e anche il water, è molto probabile che non succeda proprio niente con queste due, le altre, soprattuto il frigorifero, sembrano più semplici...
Daydreamer che eri tanto entusiasta della tua nuova idea, cosa aspetti a proporla....effettivamente non vedo nessun motivo per aspettare, saranno già due settimane che dici che vuoi proporla ^^, il forum sta diventando davvero poco interessante, non faccio altro che cliccare "segna come già letti" da un po' : Blink :
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda DayDreamer » 24/06/2011, 19:41

Claudio ha scritto:Aspira polvere è molto difficile, a me pare impossibile, e anche il water, è molto probabile che non succeda proprio niente con queste due, le altre, soprattuto il frigorifero, sembrano più semplici...
Daydreamer che eri tanto entusiasta della tua nuova idea, cosa aspetti a proporla....effettivamente non vedo nessun motivo per aspettare, saranno già due settimane che dici che vuoi proporla ^^, il forum sta diventando davvero poco interessante, non faccio altro che cliccare "segna come già letti" da un po' : Blink :

La mia idea è a buon punto, si inizia entro pochissimi giorni :cool:
(comunque sono meno di due settimane!)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda MightyBlue » 24/06/2011, 19:44

Ahahahah ma queste task sono bellissime! Molto divertenti e sopratutto aperte a tutto, chissà che lotte con gli acari dell'aspirapolvere :lol:
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda Claudio » 24/06/2011, 19:52

DayDreamer ha scritto:
Claudio ha scritto:Aspira polvere è molto difficile, a me pare impossibile, e anche il water, è molto probabile che non succeda proprio niente con queste due, le altre, soprattuto il frigorifero, sembrano più semplici...
Daydreamer che eri tanto entusiasta della tua nuova idea, cosa aspetti a proporla....effettivamente non vedo nessun motivo per aspettare, saranno già due settimane che dici che vuoi proporla ^^, il forum sta diventando davvero poco interessante, non faccio altro che cliccare "segna come già letti" da un po' : Blink :

La mia idea è a buon punto, si inizia entro pochissimi giorni :cool:
(comunque sono meno di due settimane!)

Comunque sì, era una critica :)
Sinceramente non riesco a capire cosa significhi a buon punto per un idea...magari potresti parlarmene o parlarne con qualcuno così da "velocizzare" ^^
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Luglio 2011 - Elettrodomestici impazziti

Messaggioda DayDreamer » 24/06/2011, 20:15

Oggi ho finito di pensare alle meccaniche dell'idea, preparare la sezione e scrivere i topic del regolamento e altri necessari per partire, aspetto dagli altri dello staff commenti e correzioni e idee che magari non ho notato e integro, e poi apriamo la sezione ;)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Prossimo

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti